cosa avreste fatto se non il medico?

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #97512 da Tirillino
Io credo avrei fatto il ballerino, ossia la carriera che ho lasciato per l\'Università.:woohoo: devo essere proprio scemo XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #97535 da luisa7
mi è sempre piaciuta come idea aprire un piccolo agriturismo cn cucina casereccia immerso nel verde cn animali ecc

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #97610 da drbree
ohi luisa se vuoi ci associamo e lo apriamo insieme!!! tu a che postoavevi pensato??:laugh:

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #97616 da luisa7
un posto tranquillo nn so umbria toscana( io sono di brescia tu?)un rustico adibito ad agriturismo cn animali e cibi sani preparati da noi

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #97641 da drbree
io sono di roma ma facciotantetrasferteinabruzzo, lìmi trovo bene, mi passal\'isterismo da città...comunque si ecco animali uova fresche tuttti i giorni carne che sai da dove viene frutta e verdura del tuo orticello... certola città è proprio malsana

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #97674 da luisa7
abruzzo bello ok ottimo affare fatto apriamo un bell agriturismo libenone

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #98022 da Aurel
il giudice..magari in sicilia e combattere la mafia..

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #98199 da drbree
dai appena metto insiemeifondi lo apriamo!

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #100917 da cinziarè
il giorno del mio esame di maturità i professori mi kiesero cosa avrei fatto...io risposi ingegneria kimika..eh si..volevo fare quello..era da un anno ke ne ero convinta..non avevo mai pensato di voler fare il medico..non ho mai guardato telefilm o serie tv in cui ci fossero medici..nn mi aveva mai appassionato la cosa..qlk giorno dopo l\'esame snetii ke molti miei compagni del liceo avrebbero provato i test di medicina..e mi sono kiesta..bè xkè nn provarli ankio??e mi sono messa due mesi a studiare insieme a due amike ke pure volevano provarli..in definitiva su 8 persone della mia classe siamo riusite ad entrare solo io ed elena!!!com\'è strana la vita certe volte!!! bè a parte qst..il mio più grande sogno è smp stato qllo di fare l\'attrice..:laugh: o cmq qlcs x cui dovessi apparire in tv..eh si..sono un pokettino egocentrica...anke se abbastanza timida..due aspetti del mio carattere in enorme contraddizione..bè..ma io sono una contraddizione vivente!!!:laugh:

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #100938 da Propofol84
luisa7 ha espresso la seguente opinione:

abruzzo bello ok ottimo affare fatto apriamo un bell agriturismo libenone

Se lo aprite in Abruzzo, sarò la vostra prima cliente.B) ;)

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.405 secondi