Esame di anatomia patologica (ak-lz)

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #194780 da drjack84

Scusate futuri...ma per l'esame di anatomia patologica 1 con la serio, mi dite cosa c'è da integrare dall'ascenzi? e il pomone va bene solo dal robbins? e integrazioni con le dispense? ma vanno fatti bene tutti i 5 capitoli del robbins che trattano gli argomenti dell'esame?

come al solito mi scuso con i moderatori (amra in primis  :) ) se sono troppe domande, ma sto studiando ormai qst esame e non so davvero come fare...help me!! -histeria-

grazie, lo so che saprete aiutarmi!!! confido in voi!!

Per quanto riguarda il polmone va bene dal robbins e se hai appunti è meglio integrare così sai la prof. cm tratta l'argomento. Per quanto riguarda i capitoli (i 5 a cui t riferisci) per avere maggiore possibilità di successo meglio farli bene dal libro (t parlo per esperienza raccimolata negli anni).

Ps. se hai altre domande np valanga pure :)

:'(

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #194785 da sigmatau
Grazie amra!!!

E per l'ascenzi cosa mi dici? cosa va fatto dall'ascenzi?quindi per capire il capitolo 19 del polmone (robbins) lo faccio interamente? perchè ci sono cose che la prof ha un po' allungato che qua sopra sono sintetizzate (ex atelettasia).

grazie grazie è davvero un oceano che mi trovo difronte...va be' spero sia meno di un oceano!!! :dash:
0.(

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #194938 da TanaUmaga
scusate ragazzi... leggo di 5 capitoli da studiare dal Robbins. Ho comprato la 7^ edizione del Robbins. I capitoli a cui il progrmamma fa riferimento sono più di sette ed il 19° non è sul polmone ma sul pancreas... state parlando di una edizione precedente, vero?  0.(

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #194939 da drjack84

scusate ragazzi... leggo di 5 capitoli da studiare dal Robbins. Ho comprato la 7^ edizione del Robbins. I capitoli a cui il progrmamma fa riferimento sono più di sette ed il 19° non è sul polmone ma sul pancreas... state parlando di una edizione precedente, vero?  0.(

eheheh si molto probabilmente parliamo di libri diversi quando il robbins era ancora della piccin :)

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #194965 da sigmatau
no, sorry! è vero il 19 è sul pancreas e i capitoli sono 7, tutto regolare! stiamo parlando della stessa edizione! errore dovuto alla confusione pre-studio esame! :scenic:

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #197473 da mariano
Risposta da mariano al topic anat patol 1 CANALE C
Ciao a tutti... vorrei sapere se avete info circa il prof con cui sostenere l'esame d anat patol 1 nel canale C..... io ho seguito 2 anni fa cn la serio quindi nn so se adesso m toccherà sostenere l'esame cn resta o meno...
cmq in entrambi i casi quali sarebbero le differenze sul materiale da usare x la preparaz dell'esame..
grazie a tutti

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #197601 da Eco
Il programma di Serio e Resta è lo stesso.
Se sei fuori corso e hai seguito con la Serio,mi hanno detto che l'esame con la Serio si può fare.
L'avviso che avevano messo in bacheca è stato tolto.
Cmq per sicurezza ti conviene parlare direttamente con la Serio.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #197807 da Janeyre
ciao a tutti!!! qualcuno di voi ha seguito l'orale di anatomia patologica 2 con Resta di dicembre?? potrebbe scrivere le domande fatte (soprattutto quelle sulle tecniche)??
grazie grazie  :)
p.s. come s'è comportato il Prof?

Di più
11 Anni 9 Mesi fa - 11 Anni 9 Mesi fa #198013 da drjack84
Ciao a tutti cerco compagno di studi  serio e motivato (per un amico) per ripetere l'esame di anatomia patologica 2 (prof.ssa Ricco). Contattatemi!! Grazie

Ultima Modifica 11 Anni 9 Mesi fa da .

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #198185 da mariano
Ciao a tutti..
ho appena parlato cn la Serio..
Chi appartiene al CANALE C nn puo + sostenere cn lei l'esame d ANAT PATOL 1... ciò era possibile solo fino a dicembre..
Xciò mi sa proprio ke m toccherà farlo cn RESTA...
io sto studiando dal Robbins.. qualcuno d voi sa dirmi d preciso cosa bisogna studiare? c sn dispense d Resta o il libro basta e avanza?????? x favore rispondeteeeeeeeeeeee
grazie

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.390 secondi