Esame di anatomia patologica (ak-lz)

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #106102 da kia_
per quello che so io, l\'orale può iniziare anche il giorno dopo ma la prof. Serio divide in piccoli gruppi (mi sa di 5-6persone)al giorno...quindi poi gli orali si susseguono in + giorni e può passare anche un bel pò di tempo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #106699 da kia_
Mi rivolgo a chi ha già sostenuto l\'esame di anatomia patol I: qualcuno per favore si ricorda le tipologie di domande dello scritto con la Caruso? Qualche domanda...qualche esempio...qualche argomento in particolare...(se vi sembra \"pericoloso\" scrivere qui, potreste contattarmi in privato con una mail?:P )grazie mille a chiunque mi risponderà....help...rispondete!!!

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #107070 da anto84
anch\'io sarei interessata alle domande della caruso!volevo fare anche una domanda: qualcuno di voi sa dirmi se è possibile fare ad esempio lo scritto della caruso il 1 febbraio e poi l\'orale all\'appello successivo???o è necessario essere bocciati all\'orale????

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #107214 da giancarlo_is_love
no,puoi fare solo lo scritto e poi l\'orale anche due appelli dopo! la serio nn si formalizza su certe cose (almeno,se tutto è rimasto uguale!) Cmq ormai lo scritto lo passano tutti gia con le domande perchè son state raccolte quasi tutte.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #107230 da DocRock
e dove possiamo trovare le domande?sono le stesse per l\'ak?

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #107282 da kia_
Io comunque sapevo che da febbraio-aprile dell\'anno scorso non fosse più possibile fare lo scritto ad un appello e l\'orale ad un altro...ps:ancora nessuno può dirci dove trovare le domande? O almeno qualcuno può postare qualche esempio?

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #107327 da alkaseltzer
Infatti ragazzi anch\'io cercavo le domande ma a campione non ho trovato nulla..qualcuno sa se magari si possono trovare in qualche modo? Grazie in ogni caso

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #107331 da alkaseltzer
Ah ragazzi...stando a quello che mi hanno detto lo scritto dovrebbe avere validità entro la sessione!Ad esempio se lo si fa a gennaio dovrebbe valere fino a marzo(almeno per il canale LZ) buona giornata!

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #107335 da Esper
Io so invece che lo scritto viene mantenuto solo se si viene bocciati all\'orale; se nn ci si presenta proprio invece viene perso..

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #107389 da anto84
io chiedevo per l\'ak!cmq proprio oggi ho chiesto ad una mia amica che lo ha fatto a febbraio dell\'anno scorso e mi ha detto che se superi lo scritto i prof ti chiedono se l\'orale vuoi farlo a quell\'appello o a quello successivo, purchè appartengano alla stessa sessione.non so però se le cose nel frattempo sono cambiate!chi sa dove si possono trovare le domande della caruso???????

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.530 secondi