Esame di anatomia patologica (ak-lz)

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #107668 da cucciolilla
Ciao, ho sostenuto l\'esame il 18 dic con Maiorano.Allora si può fare lo scritto in una data e l\'orale in un\'altra purhè entro la fine della sessione. Quella di adesso scade a maggio, quindi se qualcuno fa l\'esame scritto adesso a Febbraio può fare l\'orale in una qualsiasi altra data...entro quella di maggio.Basta comunicarlo il giorno che si fa lo scritto...e lo si passa ovviamente!Per quanto riguarda le domande io ve le posso fornire (quelle che ho).Mandatemi un msg privato con le vostre e-mail e io ve ne invio qualcuna.Non mi sembra il caso di farlo qui...Cmq vi preannuncio che ultimamente Maiorano(
> I LOVE YOU!) le sta CAMBIANDO.... e ce ne sono sempre di meno di quelle che solitamente metteva prima (formulate aella Caruso).Se volete altre info .... sono fresca di esame e se posso, aiuto volentieri!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #107743 da anto84
quindi se non superassi lo scritto a febbraio l\'esame dovrei rifarlo a giugno???????:blink:

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #107759 da zivago83
no dovrebbe stare anke l\'appello di aprile ke è obbligatorio x gli studenti dal 4 al 6...se vuoi un consiglio, considerando ke all\'esame ti fanno 2 domande sekke, presentati anke cn mezzo prog fatto al 1 appello, se ti boccia ti ripresenti al 2 e poi di nuovo ad aprile...tanto se ti vuole bocciare ti boccia cmq!

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #107820 da anto84
hai ragione, però il programma l\'ho finito, ma il problema è che alcune cose non riesco proprio a ricordarle!:angry: cmq io mi presenterò a tutti gli appelli della sessione invernale se necessario, sperando di superare lo scritto però!

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #107824 da zivago83
tranquilla è normale nn ricordarsi tubulopatie ed epatiti...su quei lucidi c\'è una serie di parole senza senso! però il prof se vuole bocciarti te li kiede x filo e x segno...oppure magari ti kiede la sarcoidosi o i gist...è un buon tempone! tu buttati e vedrai ke andrà bene

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #108816 da kalanchoe
Qualcuno deve fare l\'esame il 28 gennaio o il 15 febbraio col canale l-z?

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #108975 da suzaku
l\'esame del 28 gennaio è stato spostato al 5 febbraio. cmq io vorrei fare l\'esame in una di queste 2 date. hai bisogno di qualcosa?

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #109053 da kalanchoe
E\' spostato il 5 sicuro?

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #110033 da kalanchoe
Mentre la data del 15 febbraio rimane tale?

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #110076 da alkaseltzer
Ragazzi per caso qualcuno sa come ci si iscrive all\'esame? Si consegna lo statino in segreteria?(per anatomia patologica I LZ)

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.471 secondi