Esame di anatomia patologica (ak-lz)

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #121113 da Esper
Ragazzi ho letto una discussione di un po\' di tempo fa in cui si parlava di domande dell\'esame di Anat. Pat 2 (Resta)che vi stavate passando.. qualcuno sarebbe così gentile da passarle? gliene sarei veramente grato.. sono in alto mare, help me!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #121350 da rosina guanti
Io le ho avute alcune domande della caruso. :lol: Le porto da campione!

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #121769 da zivago83
io nn lo farei...così dopo un paio di appelli cambieranno tutte le domande! è meglio lasciare la situazione così com\'è.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #121996 da shep84
Ciao mi potete dire quanto tempo in media ci vuole per preparare e da dove si studiano le anatomie patologiche 1 e 2 con l\'ak?grazie a chi vorrà rispondermi

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #122126 da zivago83
bella domanda! dipende da tantissimi fattori...Per quanto riguarda la parte di maiorano se usi solo le dispense e il robbins ci vogliono 2,5-3 mesi almeno, poi se inizi a consultare l\'ascenzi, a controllare sul libro l\'anatomia ecc è kiaro che i tempi si dilatano.Cmq l\'esame è un terno al lotto: maiorano ti fa una domanda e l\'assistente un\'altra, entrambe prese dal programma, quindi, considerando che dopo aver fatto l\'esame ti ricorderai poco e niente, ti consiglierei di andarti a sedere anche cn mezzo programma fatto, tanto ti kiedono solo 2 argomenti!Per quanto riguarda l\'esame della cara rosalia ricco, diciamo ke se ti interessa passarlo, ce la puoi fare in un mesetto, xkè la prof è davvero difficile che bocci, a meno ke tu nn sappia proprio nulla dell\'argomento che ti chiederà.Se invece ti interessa prendere un voto alto,preparati ad un bell\'esaurimento nervoso, poichè dovrai ripeterle x filo e x segno le dispense che stanno da campione...se hai una buona memoria è un esame molto semplice, ma se invece tendi a ragionare sui concetti e a rielaborare è davvero difficile.Inoltre considera che ci sn 2 assistenti che fanno spesso domande strane, visto ke le tecnike nn si degnano di spiegarle a lezione da anni, e le dispense su IIC e citologia risalgono alla metà degli anni \'90...Spero di esserti stato utile, x altri dubbi nn ti fare problemi, ciao e in bocca al lupo x l\'anatomia patologica!

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #122233 da shep84
crepi il lupo!!!grazie zivà,spero cmq di riuscire a metterci un pò meno tempo con mayo e fa niente che magari poi perdò un mese in più per la ricchio :)thanks

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #122239 da DocRock
restando in tema anatomia patol 1:UN SALUTO AL MIO AMICO RICKETSIA PROVAZEKY :d

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #122386 da zivago83
shep84 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

crepi il lupo!!!grazie zivà,spero cmq di riuscire a metterci un pò meno tempo con mayo e fa niente che magari poi perdò un mese in più per la ricchio :)thanks

si in effetti fai bene xkè la ricco se ne sbatte del giudizio di maiorano, quindi anke se cn lui hai preso sufficiente, cn lei puoi aspirare a un voto alto...peccato ke il buon eugenio bocci cn estrema facilità!

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #135539 da anto84
per l\'esame con la ricco, sapete dirmi da dove devo studiare la milza perchè nelle dispense non c\'è!meglio robbins o ascenzi???grazie!;)

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #135541 da zivago83
nn si studia la milza...così come i linfonodi e le linfangiti: sn domande ke nn fa mai!!!

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.312 secondi