Esame di anatomia patologica (ak-lz)

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #168592 da sigmatau
no, esper, si chiamano proprio patologia cardiovasc. le altre erano definite come hai scritto tu!sono solo 6 ore...e sono distinte da quelle di anatomia patologica ma si svolgono nelle aule di anatomia patologica!non saprei...cmq grazie per la risposta: quest\'anno le ore sono state ridotte proprio all\'osso, nemmeno 10 gg per entrambe le prof.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #173117 da mexican
Ciao ragazzi nessuno farà scritto + orale di anatomia patologica 1 col la serio il 22 dicembre?? come state messi .. Io ho finito di studiare (il Robbins non le dispense ) ma la ripetizione da solo di tutto e\' dura (soprattutto ora che sopraggiunge un aria di festa :angry: ).Nessuno cerca un compagno per bestemm.. ripetere il programma per l\'esame pre natalizio??

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #180640 da adrenalina
Ciao!Qualcuno che ha fatto anatomia patologica 1 potrebbe postare le domande che si ricorda dello scritto sull\'app.cardiovascolare? E che tipo di domande vengono fatte all\'orale?Questo esame è proprio difficile,come si fa a ricordarsi tutto?Grazie a chi risponderà.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #180644 da Dacchio
Per lo scritto ci sono delle domande a campione, ma non so quanto sono valide. Per l\'orale non so, domani vedrò :D

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #180685 da adrenalina
Le domande di campione le ho prese ma anche a me qualcuna sembra sbagliata.Quindi le domande dello scritto sono prese da lì?Dacchio, se domani riesci a sentire qualche domanda postala.Grazie!

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #185365 da cameron
rispolvero questo vecchio topic ... qualcuno ha notizie recenti da dare in merito all'esame con la professoressa serio testi, dispense ? argomenti più battuti e soprattutto ascenzi o robbins !? help please!!!

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #185382 da drjack84
uhm...io personalmente ho studiato dal robbins e qualcosa dall'ascenzi cmq ora  il "vekkio robbins" nn è più della Piccin ma è stato rimpiazzato da un altro libro ROBBINS COTRAN BASI PATOLOGICHE DELLE MALATTIE della Masson oppure c'è il sempre della Piccin Anatomia patolagica ma l'autore è Mariuzzi  :'(

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #185507 da cameron
grazie amra ! per quali argomenti è preferibile l'ascenzi ? io ho il robbins già usato per patologia.. penso di fotocopiare qualcosa dall'ascenzi ...

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #185511 da drjack84
allora fondamentalmente io ho studiato dalle dispense ke c sono da campione. Qualke argomento ke a parer mio era un pò deficitario l'ho fatto dal robbins come ad esempio la parte relativa alle patologie esofagee o ancora quando si parla delle aflatossine (domanda gettonattissima). L'ascenzi l'ho giusto consultato... 
se t serve altro kiedi pure  :'(

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #185577 da cameron
fermo restando che un esame come anatomia patologica merita una preparazione completa, ci sono argomenti più battuti in sede d'esame con la serio ?

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.361 secondi