Esame Farmacologia speciale

Di più
13 Anni 1 Mese fa #156934 da Esper
Risposta da Esper al topic Re:Esame Farmacologia speciale
Qualcuno sa se l\'appello del 15/10 è aperto a tutti? Da internet risultano tutti aperti a tutti.. perciò mi sorge il dubbio.. non sono di Bari per cui mi è un po\' difficile dare un\'occhiata in bacheca!! GRAZIE!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #164109 da tenerona
ciao,qualcuna sa le domande che sono state fatte all\'appello di settembre?grazie!!:huh:

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #167273 da La_DoTToReSSa
Ciao a tutti!!!mi appresto a fronteggiare il mostro e vorrei qualche dritta da chi l\'ha già fatto...Oltre ke i consigli sul testo da scegliere ke cmq ho già letto un po\' (mi sa ke è piu consigliato il katzung,no?) vorrei sapere se x esempio permettono,in caso di bocciatura,di utilizzare l\'appello immediatamente successivo...Grazie a tutti!!!

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #167384 da medicinachestress
di solito non fanno saltare l\'appello e comunque oltre al katzung io ti consiglio di prendere il malloppone delle dispense che stanno a campione ( che io ho trovato utile) perchè ci sono alcune cose che sul libro non ci sono e anche le dispense di tossicologia...se vuoi altre info, chiedi pure...:cheer:

Di più
13 Anni 5 giorni fa #167720 da dina
Risposta da dina al topic Re:Esame Farmacologia speciale
Ragazzi ma se studio dalle slides della carratù e non prendo libri lo passo lo stesso l\'esame?

Di più
13 Anni 5 giorni fa #167744 da DocRock
scusa ma le slides della carratu dove le trovi????cmq ci sono le parti della montagnani...quindi il libro ti serve comunque...

Di più
13 Anni 5 giorni fa #167795 da zivago83
dina se riesci a copiare tutte le slides della carratù hai proprio un braccio bionico!

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #172985 da kalanchoe
Che voi sappiate se si viene fregati si può rifare all\'appello successivo? Quanto bocciano e qual è la media voti che mettono?Grazie

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #178001 da kalanchoe
Ragazzi a che ora è l\'appello domani?grazie

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #178306 da kalanchoe
Come sono le dispense di neuropsicofarmacologia che stan a campione? vanno integrate?

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.338 secondi