Esame Farmacologia speciale

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #181021 da anto84
Risposta da anto84 al topic Re:Esame Farmacologia speciale
qualcuno sa per caso dirmi se vengono chiesti cocaina, extasy, lsd ,e le altre sostanze d\'abuso?e i metalli e i pesticidi??grazie a chi mi risponderà!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #181024 da Esper
Risposta da Esper al topic Re:Esame Farmacologia speciale
cocaina e derivati della morfina (eroina) sì.. le altre sostanze di abuso credo di no..per metalli e pesticidi credo che vengano chiesti solo dal prof di tossicologia, magari qualcuno che è stato interrogato da lui ne sa di più..

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #181039 da suzaku
Risposta da suzaku al topic Re:Esame Farmacologia speciale
Ciao mi riferisco a tutti coloro hanno già sostenuto l\'esame di farmacologia speciale: in quanto tempo lo avete preparato?? Grazie a tutti coloro che risponderanno

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #181044 da Surgery
suzaku ha scritto:

Ciao mi riferisco a tutti coloro hanno già sostenuto l\'esame di farmacologia speciale: in quanto tempo lo avete preparato?? Grazie a tutti coloro che risponderanno

Ottima domanda!!!AIUTATECI!!!

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #181085 da Esper
Risposta da Esper al topic Re:Esame Farmacologia speciale
secondo me ci vogliono 3 mesi pieni

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #181759 da drjack84
per riepilogare un poquito da dove si studia il mostro? c sono in giro dispense complete? glassie a tutti anticipatamente a ki volesse aiutarmi/ci
p.s. canale ex l-z

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #193594 da calaridde
ciao
cerco di dare qualche risposta, ovviamente non Le risposte ma quelle dettate dalla mia esperienza:
tre mesi pieni di studio regolare senza ammazzarsi (per capirci non più di dieci ore al giorno) sono stati sufficienti per un buon esame
ho studiato tutto dalle dispense di campione (non sono sicuro di aver usato le ultimissime però. sono quelle con i titoli scritti a pennarello) integrate dalle slide, tranne tutto il nervoso fatto interamente dal rang e mi sono trovato benissimo
se qualcuno volesse usare un libro a tutti i costi la potenza ha fatto capire che il katsung va bene
non ho toccato per niente le intossicazioni perchè se non sbaglio l'unico che le chiede è il prof cagiano e quando l'ho fatto io non avrebbe dovuto esserci

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #194088 da Esterino
Salve a tutti. Qualcuno ha sostenuto l'esame oggi? Mi piacerebbe sapere cosa hanno chiesto (anche qualche domanda carpita qua e là  :)). Il domandone finale riguarda tossicologia: voi che argomenti avete fatto?
Buona serata e grazie.

Di più
12 Anni 6 giorni fa #194976 da violette
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi quali sono gli argomenti che non si portano a farmacologia speciale? ho sentito gli antielmintici ma c'è altro? grazie :)

Di più
12 Anni 6 giorni fa #194978 da drjack84

Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi quali sono gli argomenti che non si portano a farmacologia speciale? ho sentito gli antielmintici ma c'è altro? grazie :)

Ciao! eheheh ke domandona...c'è ki nn fa alcune parti perkè nn ha tempo o perkè dicono ke alcuni argomenti nn si fanno ma se vuoi sentire la mia opinione meglio fare tutto perkè all'esame ho visto kiedere cose assurde :))

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.397 secondi