Esame Farmacologia speciale

Di più
12 Anni 6 giorni fa #194993 da Surgery
io ho acquistato il goodman come testo di riferimento e mi è stata consigliato l'acquisto delka dispensa della montagnani per la parte spiegata da lei? Ma è proprio necessaria...non per niente...ma è lunghetta!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 giorni fa #195031 da drjack84

io ho acquistato il goodman come testo di riferimento e mi è stata consigliato l'acquisto delka dispensa della montagnani per la parte spiegata da lei? Ma è proprio necessaria...non per niente...ma è lunghetta!!!

Bhè si la parte della montagnani è bene farla dalle dispense anche perkè ha un modo tutto suo di fare l'esame. Ps il libro è bene tenerlo solo per consultazione. Il goodman è immenso e se si volesse studiare da lì l'esame si impiegherebbe un anno :))

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae

Di più
12 Anni 4 giorni fa #195054 da Surgery
Dr. Amra mi confermi che le dispense delle montagnani siano molto buone e che le info che contiene vadano bene anche per gli altri professori?...eventualmente studio da quelle e le integro con il libro!!!
GRAZIE

Di più
12 Anni 4 giorni fa #195057 da drjack84

Dr. Amra mi confermi che le dispense delle montagnani siano molto buone e che le info che contiene vadano bene anche per gli altri professori?...eventualmente studio da quelle e le integro con il libro!!!
GRAZIE

Certo però okkio al programma perché interrogano programma alla mano

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae

Di più
12 Anni 4 giorni fa #195083 da Surgery
DR. Amra un'altra importantissima domanda e poi non ti disturberò più: gli altri farmaci che trovo sul testo ma che non sono stati spiegati dai docenti vanno studiati?
Per es: la montagnagni ha spiegato teicoplanina e vancomicina ma del gruppo correlato io ho sul testo anche daptomicina, bacitracina, muprocina...NON SPIEGATE DA NESSUNO!

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #196406 da Surgery
Ragazzi mi hanno detto che è tornato cagiano da qualche appello: per far fronte a questa immensa sfiga sapreste dirmi da dove si studia tossicologia? Mi hanno consigliato delle dispense sugli argomenti trattati in passato dal prof in copisteria...qualcuno mi conferma la validità di queste?

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #196706 da Surgery
ragazzi rinnovo la mia richiesta di aiuto: sapreste dirmi da dove dovrei studiare la parte di tossicologia di cagiano?
:suicide:

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #196708 da medicinachestress

ragazzi rinnovo la mia richiesta di aiuto: sapreste dirmi da dove dovrei studiare la parte di tossicologia di cagiano?
:suicide:

surgery,in copisteria ci sono delle dispense di tossicologia!!!

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #196709 da zivago83
xkè tossicologia? Caggiano è tornato a mietere vittime in commissione?io all'epoca studiai solo intox da CO e organofosforici

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #196715 da Surgery
si è tornato!!!

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.350 secondi