Esame Farmacologia speciale

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #196719 da zivago83
ahia mi dispiace, però guarda cagiano è il classico prof che ti deve mettere in difficoltà, quindi non è che se studi benissimo la parte sua automaticamente andrai bene all'esame! considerando la mole del programma io mi concentrerei sulle farmacologia classica anche xkè in genere cagiano tiene molto + a lungo degli altri prof, e quindi hai una minore probabilità di capitare da lui.Poi se dovessi essere sfortunato male che vada tornerai il mese dopo....in bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #196720 da Surgery
crepi il lupo...

Di più
11 Anni 3 Mesi fa - 11 Anni 3 Mesi fa #203270 da Dacchio
Ci sono novità sulla parte di tossicologia? Il prof è sempre presente a tutti gli appelli? Conviene studiare effettivamente gli argomenti detti da Zivago (intox da CO e organofosforici) [non voglio sminuirne il parere, solo qualche info in più]? Da dove? Ultima domanda... gli altri prof chiedono qualcosa di tossicologia?
Ultima Modifica 11 Anni 3 Mesi fa da .

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #203353 da Dacchio

Ci sono novità sulla parte di tossicologia? Il prof è sempre presente a tutti gli appelli? Conviene studiare effettivamente gli argomenti detti da Zivago (intox da CO e organofosforici) [non voglio sminuirne il parere, solo qualche info in più]? Da dove? Ultima domanda... gli altri prof chiedono qualcosa di tossicologia?

Nessuno?

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #203775 da adrenalina
Vorrei sapere, da qualcuno che ha già sostenuto questo esame , se gli esami di solito si tengono tutti nella data presente in bacheca, oppure le prof dividono gli studenti in più giorni.
Ho notato che gli esami sono nello stesso giorno per tutti i canali, quindi mi sembra difficile che riescano a interrogare tutti in un solo giorno, specialmente nell'appello di luglio che di solito è uno dei più affollati.
E nel caso della suddivisione quale ordine viene seguito?
Grazie a chi risponderà.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #203777 da drjack84

Vorrei sapere, da qualcuno che ha già sostenuto questo esame , se gli esami di solito si tengono tutti nella data presente in bacheca, oppure le prof dividono gli studenti in più giorni.
Ho notato che gli esami sono nello stesso giorno per tutti i canali, quindi mi sembra difficile che riescano a interrogare tutti in un solo giorno, specialmente nell'appello di luglio che di solito è uno dei più affollati.
E nel caso della suddivisione quale ordine viene seguito?
Grazie a chi risponderà.

Uhm... di solito non spostano perchè se ci sono molti studenti ci saranno anche molti professori ad interrogare :). Se dividono in giorni (ipotesi remota) lo fanno in ordine alfabetico.

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #203856 da adrenalina
Grazie per la risposta.
P.s.  Ma Cagiano potrebbe presentarsi in commissione? E c'è un modo per saperlo da prima?

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #204287 da lauretta33
qualcuno di voi sa per caso in bacheca ci sia qualche avviso in merito a uno spostamento della data di esame di farmacologia speciale del 22 luglio o ha sentito qualcosa in merito?grazie mille per la vostra disponibilità

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #204291 da Dacchio
Giovedì scorso (quando sono passato) non c'era niente del genere. Tu hai sentito qualcosa?

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #204292 da lauretta33
No purtroppo non so nulla più che altro la mia era una speranza ...comunque grazie mille per la tua informazione!

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.372 secondi