Esame Farmacologia speciale

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #213796 da tari81
Risposta da tari81 al topic Re:Esame Farmacologia speciale
ok grazie mille :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #214208 da BLACKMAMBA85
qsto esame e' da suicidiooooooooooooooooooo!!!!!! :suicide:

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #214209 da BLACKMAMBA85
piccolo sondaggio : tempi di preparazione???

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #214210 da mariano
Ragazzi sn del canale C.. Qualcuno sa se fanno storie x la firma d frequenza? Sapete se nn lasciano fare l'esame se nn si ha la firma? Grazie mille :)

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #214230 da nami
Risposta da nami al topic Re:Esame Farmacologia speciale
x me in meno di 3 mesi è impossibile prepararlo :dash:. quanto alla firma di frequenza,in teoria nessun esame si può fare sz quella...ma nn ho mai visto chiedere dai prof, ke nn sn fiscali circa l'argomento frequenza obbligatoria,la firma all'atto dell'esame! io so ke la prof carratù dà la firma tranquillamente...ce la fai a prenderla!

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #214231 da nami
ragazzi ho notato ke nella commissione nn c sn + le proff montagnani e potenza...qualcuno sa cs è successo a lezione qs primo semestre ? chi ha tenuto le lezioni della speciale? :sorry:

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #214235 da uomobianco
Quest'anno tutto il corso è stato tenuto dalla Carratù e le slide che ha proiettato a lezione le puoi trovare alla copisteria "Coopie & Stampe" di via Foggia ;)
Solo la parte di tossicologia dovrebbe essere tenuta da Cagiano ma fino ad oggi si è dato per malato e domani dovremmo avere le prime (ed ultime!) due ore, sperando che non ci lasci come ha fatto tra ieri e oggi col posteriore per terra.
Almeno quest'anno la Carratù non ha mai preso nessuna firma di frequenza (nonostante a lezione fossimo meno di una decina), quindi non vedo che problemi dovrebbe fare in sede d'esame.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #214326 da nami
ehi grazie mille  _itsok_ speriamo nn sia cambiato mlt...buono studioooo -histeria-

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #214647 da BLACKMAMBA85
ma da qsto esame...si esce vivi??? ogni giorno, quando kiudo i libri mi sembra di nn aver fatto un cavolo!!!e ogni giorno quando mi sveglio penso " ok...faccio altro...lo rimando!!"
e' normale come cosa???!!!!! scusate per lo sfogo...ma sono di un demoralizzata totale!!

io sto seguendo rossi-cuomo e slide della carratu' ( e' ok come cosa?? )
una domandina forse un po' stupida...ma di tutti i farmaci e' necessario piu' o meno ricordari emivita, t1/2 e robe simili?? nel caso, su quali e' necessario soffermarsi??

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #214650 da Eco
Risposta da Eco al topic Re:Esame Farmacologia speciale
Ciao scusate qualcuno sa se le date per farmaco speciale che ci sono in internet sono corrette?Il 10 febbraio e il 24 febbraio per il canale C.Grazie a tutti. :scenic:

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.306 secondi