Esame Farmacologia speciale

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #214678 da nami
Risposta da nami al topic Re:Esame Farmacologia speciale
ragazzi e sempre meglio nn demoralizzarsi ...anke a me sembra d nn sax mai a sufficienza,nn ne parliamo dei dettagli da memorizzare!ho xs il conto delle volte ke ho ripetuto ma è arrivato il momento di farmi coraggio e sederm altrimenti nn lo darò mai...slo in quell'istante saprò valutare la mia preparazione...nn era mai successo prima. forza :'(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #215139 da TanaUmaga
Qualcuno potrebbe scrivere il materiale necessario per questo esame?
Ho letto di slide della copisteria di via Foggia, dispensa scritta al pc da Campione e libro... va bene questo?

Grazie

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #215140 da drjack84

Qualcuno potrebbe scrivere il materiale necessario per questo esame?
Ho letto di slide della copisteria di via Foggia, dispensa scritta al pc da Campione e libro... va bene questo?

Grazie

Studia dalle dispense con uno sguardo a slide e libro.

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #215932 da sumirechan
Ragazzi,le dispense nuove di farmacologia speciale scritte al pc sono complete o sono meglio quelle vecchie???

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #218447 da elahm
Risposta da elahm al topic Re:Esame Farmacologia speciale
ragazzi, ma la parte di tossicologia da dove la studiate? visto che ormai cagiano...c'è

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #218511 da BLACKMAMBA85
Com'e' la dispensina da 2.45 euro di tossicologia di Cagiano? e' utile? si puo' studiare di li' o sono stati spiccioli buttati??
Qualke anima pia avrebbe per caso le slide su computer, se esistono e se il prof le ha passate ????!!!
grazie!

Di più
10 Anni 1 Mese fa #230823 da mariano
Ciao a tutti... ho iniziato da poco a studiare qst enorme esame.... x il momento sto usando le dispense discorsive ke ho comprato da campione, quelle suddivise x apparati... a parer mio sono molto kiare ma vorrei sapere da qualcuno di voi ke ha gia sostenuto l'esame se sono complete o meno.. mi è stato riferito ke bisogna integrare dal libro gli argomenti mancanti, ma x quanto riguarda quelli trattati nella dispensa è necessario cmq approfondire o ciò ke è scritto è sufficiente? grazie a tutti coloro ke risponderanno...  P.S.: ho acquistato anke le slides ma le ho trovate troppo confusionarie.. sapete dirmi qualcosa in merito? grazie....

Di più
10 Anni 1 Mese fa #230833 da uomobianco

Ciao a tutti... ho iniziato da poco a studiare qst enorme esame.... x il momento sto usando le dispense discorsive ke ho comprato da campione, quelle suddivise x apparati... a parer mio sono molto kiare ma vorrei sapere da qualcuno di voi ke ha gia sostenuto l'esame se sono complete o meno.. mi è stato riferito ke bisogna integrare dal libro gli argomenti mancanti, ma x quanto riguarda quelli trattati nella dispensa è necessario cmq approfondire o ciò ke è scritto è sufficiente? grazie a tutti coloro ke risponderanno...  P.S.: ho acquistato anke le slides ma le ho trovate troppo confusionarie.. sapete dirmi qualcosa in merito? grazie....

Io studiai solo dalle slide di quest'anno (naturalmente dopo averle riordinate!!!) e le parti mancanti dal Rossi-Cuomo (avevo per le parti mancanti anche delle dispense per categoria ma il contenuto era sovrapponibile a quello del libro!). Ti posso dire che sulle slide ci sono tutti i farmaci che potenzialmente possono chiedere (ovviamente delle liste infinite ti chiederanno quelli principali, cioè i primi! Io per primo mi sono rifiutato di imparare autentiche liste di prostrazione ^^ ).

Di più
10 Anni 1 Mese fa #230924 da mariano
ok grazie mille... allora mi sa tanto ke mi toccherà necessariamente dare un'okkiata anke alle slides... :suicide:

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #232751 da mariano
qualcuno sa dirmi se l'appello di domani è confermato x le ore 15.00?????? grazie

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.370 secondi