- Sei qui:
-
Home
-
FORUM
-
Futuri Medici d'Italia
-
Futuri Medici a Bari
- Esame specialità medico chirugiche 3
Esame specialità medico chirugiche 3
11 Anni 5 Mesi fa #214892
da ale5
grazie
Risposta da ale5 al topic Re:Esame specialità medico chirugiche 3

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
11 Anni 5 Mesi fa #215107
da ale5
eh si sono sempre io .... volevo qualche info sulla specchia se ce ne fossero!!!!!!! tipo se qualche parte si possa evitare!!!!! grazie
11 Anni 5 Mesi fa #215148
da sigmatau
Risposta da sigmatau al topic Re:Esame specialità medico chirugiche 3
scusa ma chi ti ha detto che nel canale D l'esame nn si può più dividere? hai parlato col prof in persona? ciao
11 Anni 5 Mesi fa #215159
da ale5
e si, siamo andati a parlare in segreteria a dermatologia e ce l ha confermato anche il segretario di gastro...
11 Anni 5 Mesi fa - 11 Anni 5 Mesi fa #215163
da sigmatau
Risposta da sigmatau al topic Re:Esame specialità medico chirugiche 3
No, va be'... non il segretario, la segretaria o chiunque esso sia... io dico un professore!!! Il coordinatore di corso che sappia come gestire l'esame, non uno a caso!
Ultima Modifica 11 Anni 5 Mesi fa da .
11 Anni 5 Mesi fa #215252
da digio
Risposta da digio al topic Re:Esame specialità medico chirugiche 3
Buongiorno a tutti!
Io ho assistito all'esame avant'ieri e vi posso dire che
1 mancavano Bonifazi, Pascone(parti fatte da Marzaioli, molto tranquillo) e Di Leo(ha mandato in sostituzione un medico sconosciuto, ancora piu' tranquillo di Marzaioli
)
2 la Specchia ha chiesto: Leucemie Mieloidi, Classificazione delle Anemie, Anemie emolitiche, Talassemie, Linfomi non Hodgkin, Leucemie Linfatica Cronica. Molto tranquilla, non chiede le cose nei particolari.
3 Iannone ha chiesto Sclerosi sistemica, LES, Artrite reumatoide, Sjogren, Miositi idiopatiche, Spondilite anchilopatica, Artrite psoriasica
Vorrei chiedere a chi ha fatto l'esame da dove si studia DERMATOLOGIA per BONIFAZI: da campione ci sono diverse dispense, piu' o meno lunghe.. grazie
Io ho assistito all'esame avant'ieri e vi posso dire che
1 mancavano Bonifazi, Pascone(parti fatte da Marzaioli, molto tranquillo) e Di Leo(ha mandato in sostituzione un medico sconosciuto, ancora piu' tranquillo di Marzaioli

2 la Specchia ha chiesto: Leucemie Mieloidi, Classificazione delle Anemie, Anemie emolitiche, Talassemie, Linfomi non Hodgkin, Leucemie Linfatica Cronica. Molto tranquilla, non chiede le cose nei particolari.
3 Iannone ha chiesto Sclerosi sistemica, LES, Artrite reumatoide, Sjogren, Miositi idiopatiche, Spondilite anchilopatica, Artrite psoriasica
Vorrei chiedere a chi ha fatto l'esame da dove si studia DERMATOLOGIA per BONIFAZI: da campione ci sono diverse dispense, piu' o meno lunghe.. grazie

- BLACKMAMBA85
- Utente bloccato
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
11 Anni 5 Mesi fa #215275
da BLACKMAMBA85
Risposta da BLACKMAMBA85 al topic Re:Esame specialità medico chirugiche 3
nel canale D non si puo' piu' dividere???? cooooooooooooooooooooooooosa??? !!! che e' sta novita'? :suicide: :dash:
11 Anni 5 Mesi fa #215296
da ale5
ragazzi non vorrei allarmarvi.... ma abbiamo parlato anche con il prof di dermato del canale d e ci ha detto che non si divide più l'esame... ora non so !!!!!!!!!
11 Anni 5 Mesi fa #215322
da ale5
:suicide: ragazzi scusate per dermatologia con la foti sono sufficienti le slides? perchè mancano un po' di argomenti .... :sorry:
11 Anni 5 Mesi fa #215397
da Doctorexa
Risposta da Doctorexa al topic Re:Esame specialità medico chirugiche 3
Cari colleghi oggi controllando le date dei prossimi appelli mi sono accorta che la prossima data di Specialità 3 nel corso C è il 20 marzo 2011, ossia DOMENICA!!! 0.( Vi sembra normale??? Secondo me c'è un grosso errore...
Tempo creazione pagina: 0.414 secondi