Esame specialità medico chirugiche 3

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #127862 da violette
Grazie ugualmente:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #128007 da tulipana
esper,perchè non posti qualche domanda che ti ricordi?:) grazie.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #128401 da Esper
cerco di ricordare le mie.. anche se l\'ho fatto a settembre..Allora:- Gastro: ho pescato la domanda sull\'acalasia e poi lui mi ha fatto un\'altra domanda sulle epatiti.- Allergologia: imenotteri. Patologia e soprattutto terapia.- Dermatologia: tinea corporis e capitis - Loizzi: ho pescato un caso clinico in cui la patologia in questione era la spondilite anchilosante; poi mi ha fatto accennare alla dermatomiosite.- Ematologia: sdr mieloproliferative croniche, in particolare LMC.Cmq che io sappia chiedono un po\' di tutto.. non ci sono argomenti gettonati più di altri.ps. quando l\'ho fatto io Giudice non c\'era però gli argomenti che chiede sono solo: innesti, lembi, ustioni, labiopalatoschisi (anche se a lezione disse anche di fare i cr della cute)

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #128666 da tulipana
grazie mille esper!

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #140163 da stellina84
ieri c\'è stato l\'appello di specialità3 l-z qlc ke l\'ha fatto o ke è andato ad assistere m sa dare qlk notizia,come sono i prof.,domande fatte,etc.grazie!

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #140166 da antonella_barletta
Io ho sostenuto l\'esame ieri, c\'erano tutto tranne Loizzi.-Gatro: ho estratto l\'intolleranza ai carboidrati, mi ha chiesto steatosi, danno epatico alcol indotto e danno epatico da farmaci-Emato: classificazioni WHO della LMA, leucemie a localizzazione cutanea (micosi fungoide e Sezary), trapianto di midollo osseo, linfoma MALT, differenza fra agoaspirato midollare e bipsia ossea.-Allergo: diagnostica delle patologie allergiche-C. Plastica: lembi, innesti, ustioni, melanoma-Dermato: erisipela e diagnosi differenziale con TVPSe vuoi sapere altro, chiedi pure.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #140171 da stellina84
grazie antonella!ma i prof.come sono tranquilli,esigenti,stretti di voti..?!

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #140174 da antonella_barletta
stellina84 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

grazie antonella!ma i prof.come sono tranquilli,esigenti,stretti di voti..?!

Dileo abbastanza tranquillo, se hai studiato non fa problemi, lo stesso Giudice, allergo un pò più pesante, la Foti tranquilla e la Specchia anche solo che se comincia ad innervosirsi sono guai. Guarda, i voti non sono omogenei, ma la più alta possibilità di un 30 ce l\'hai con Giudice che mette voti abbastanza alti, dal 27 in su ma sempre se hai studiato perchè ha messo anche dei 21.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #140182 da stellina84
grazie1000,gentilissima!:)

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #140214 da antonella_barletta
Di nulla, figurati...se non ci aiutiamo tra noi! Se qualcuno ha bisogno di altre info, mi contatti. Buono studio a tutti!

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.408 secondi