Esame specialità medico chirugiche 3

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #179101 da sandrina_e_giglio
Io ho fatto l\'esame a gennaio,loizzi non c\'era. Per la Rizzi bisogna stduiare assolutamente dal libro, attenzione perchè non è una persona con cui si puo ragionare. Credo che abbia messo voti molto bassi a tutti (alcuni bocciati) quindi studiate bene tutte le restanti parti cosi il voto è alto cmq perche le altre parti son fattibilissime.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #179981 da amedoc
per quanto riguarda invece il canale a-k qualcuno sa qlc di qsto esame?

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #180637 da M.A.S.H.
ciao sapreste dirmi cosa utilizzare per la commissione del canale C? intendo dispense libri etc...ricapitolando:-gastro: libro (unigastro?) e slides-emato: libro (liso)-chir plastica: dispense giudice-dermatologia: dispense bonifazi e foti(?)-allergologia: ????-reumatologia: ????loizzi spesso è assente ma non si può fare troppo affidamento sulla cosa...non salvano nessuna parte ma mettono 0...tutto giusto?quanto allo stesso esame con le commissioni a e b, nessuno ha notizie?

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #182182 da zoe
ragazzi sapreste dirmi dove si svolge l'esame con il prof. di leo ,bonifazi-foti ecc...canale c .  :-\

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #182203 da Esper

ciao sapreste dirmi cosa utilizzare per la commissione del canale C? intendo dispense libri etc...

ricapitolando:

-gastro: libro (unigastro?) e slides
-emato: libro  (liso)
-chir plastica: dispense giudice
-dermatologia: dispense bonifazi e foti(?)
-allergologia: ????
-reumatologia: ????

loizzi spesso è assente ma non si può fare troppo affidamento sulla cosa...non salvano nessuna parte ma mettono 0...tutto giusto?

quanto allo stesso esame con le commissioni a e b, nessuno ha notizie?

Per allergologia si usano le slide.. per reumatologia gli appunti, in assenza credo che da campione ci sia qualcosa.. e cmq al 99% il prof Loizzi non viene..
Per quanto riguarda il discorso del salvare le varie parti mi è sembrato di capire che non si possa conservare una o più parti e tendono, appunto a mettere 0 e a fare una pseudo media matematica..

Per zoe: se non è cambiato nulla l'esame dovrebbe essere nell'aula al piano terra del chini (entrando, in fondo sulla destra)

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #182272 da Eco
  ;DPer zoe nella bacheca del dipartimento di gastro di Di Leo nell'avviso delle date d'esame c'è scritto che è sempre alle tre di pom nell'aula al primo piano di dermato.Ciao!

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #182369 da Surgery
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio: potrei sostenere l'esame ammazzandomi di studio in 40 gg? Commissione di di leo...
In oltre...bastano le dispense di bonifazi anche per la foti?

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #182668 da Surgery
C'è qualcuno che potrebbe rispondermi? Per favore...
Abbiate pietà!!!

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #182671 da Eco
Secondo me in 40 gg ce la fai,è più che sufficiente.
Per dermato le dispense di Bonifazi vanno bene,dalle dispense scritte della Foti trovi qualcosa di più sul lichen,DD dell'erisipela,pato degli annessi cutanei e gonorrea.I lucidi della Foti sono inutili in pratica.In bocca al lupo ciao! ;D

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #182674 da Surgery
GRAZIE MILLE ECO!!!

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.380 secondi