Esame pediatria AK

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #144007 da medicinachestress
e come sono laforgia e la giordano??? tranquilli?che cosa chiede la giordano???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #144019 da tulipana
Risposta da tulipana al topic Re:Esame pediatria AK
laforgia è il + incazzoso.il voto + basso però ad una ragazza a cui ha detto espressamente che è andata male è stato 27.ovviamente non so se fosse un delirio momentaneo dato che comunque erano tutte persone in corso e che dovevano laurearsi a luglio.la giordano chiede le anemie,difetti d coagulazione e ho sentito anche le artriti e il diabete.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #150227 da medicinachestress
allora...prima che dimentichi...ho fatto pediatria il 22 luglio...eravamo tantissimissimi e quel giorno ci hanno divisi...allora la commissione era davvero tranquillissima ( per fortuna):c\'era leggio jr ( che è di una bontà unica, ma visto un prof così buono e tranquillo);il dott. CECINATI che chiedeva la parte di Armenio ;il prof. DE MATTIA che cmq era anche lui molto tranquillo..per fortuna non c\'erano nè la GIORDANO, nè la margari, nè LAFORGIA.DE MATTIA chiedeva un pò di tutto...attenzione, fate le SPLENOMEGALIE perchè io le avevo fatte molto superficialmente mentre fu la prima domanda che fece ad un ragazzo....per altre info chiedete pure!!!

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #175064 da manu2003
Risposta da manu2003 al topic Re:Esame pediatria AK
C\'è qualcuno che sa dirmi cosa fotocopiare della dispensa di Campione? è un pacco enorme e non so selezionare cosa serve e cosa è inutile!mi sembra anche che ci siano cose ripetute( a colpo d\'occhio!) Anche dalla copisteria dell\'ex-vecchietto attuale signora bionda)stesso discorso! AIUTO!!!!! COSA FOTOCOPIARE?????

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.236 secondi