Esame di Anatomia III - Neuroanatomia LZ

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #101778 da sigmatau
ehi, qualcuno risponde su questo topic deserto?? l\'ippocampo da dove l\'avevate fatto??ma l\'hanno mai chiesto effettivamente?grazie a chi (???) risponderà!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #101916 da Evrain
Mi accodo un pò a sigmatau (a cui faccio l\'in bocca al lupo!) chiedendo, in definitiva:1. cosa chiedono esattamente? Nel senso, io che da misero mortale dell\'AK, devo darlo ad aprile, cosa e da dove devo studiare?2. ma queste voci sulla \"sostituzione\" delle tre Parche? C\'è la chance che per allora sia subentrato qualcuno a Mitolo ed alla sua equipe?

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #101976 da damm
allora per quanto riguarda il cambiamento della commissione..nn so nulla cerca piuttosto di puntare ad una buona preparazione..io ho studianto bene tutto il baboni...ma nn è sufficiente.dovresti anche dare un\'occhiata per quanto riguarda le vie al cattaneo oppure al volume 7del netter.ricorda anche di nn tralasciare l\'embriologia che io ho riletto dal langman.Può sembrare esagerato ma loro sono veramente esigenti...fin troppo..

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #101982 da Evrain
La mia preoccupazione era che cambiasse la Commissione e, di conseguenza, anche il programma e la tipologia di studio.Pertanto, il Balboni 3° volume tutto, dal 1° volume la vascolarizzazione dell\'encefalo e la lingua, dal Cattaneo le vie (quali pagine?) e dal Langman cosa, esattamente?

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #102034 da damm
le pagine nn le ricordo..ricordo solo che c\'è un capitolo intero del cattaneo dedicato alle vie.Per l\'embriologia io ho visto l\'embriogenesi di occhio e orecchio,snc e gli archi branchiale e le formazioni che ne derivano

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #105584 da valy
una domanda.. lo statino si consegna il giorno stesso, giusto? il giorno dell\'appello ci si presenta e si dà il nome, senza prenotarsi.. datemi conferma..

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #105644 da miodesopsia
esatto valy ;)

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #105938 da valy
grazie.. qualcuno sa l\'ora dell\'appello del 21 genn?

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #106067 da fagoT73
penso alle 15,00 come al solito

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #106416 da valy
ok grazie

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.424 secondi