Esame di Anatomia III - Neuroanatomia LZ

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #210252 da rossella88
ho saputo che mitolo e la sua commissione sono andati in pensione..al suo posto dovrebbe esserci un certo saccia..ma sapete che tipo è e come ci si deve preparare cioe quali libri studiare bene>??..grazie mille a chi riuscirà  a darmi maggiori informazioni :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #210272 da nicmaf
Aspetta, la notizia è certa? So che oggi in consiglio di facoltà si sarebbe deciso in questo senso, ma è certo che anche la commissione di Mitolo, oltre egli stesso, andrà "in pensione"? In tal caso sarebbe una buona (ottima) notizia, Saccia è noto per essere decisamente più umano rispetto alle temibili tre.

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #210286 da rossella88
hai ragione..ieri c'è stato il consiglio per decidere chi tra i pro f"ultrasettantenni" sarebbe andato in pensione..anzi se hai qualche botizia in piu a riguardo fammelo sapere:)...pero so anke di preciso k all ultimo appello cioe quello di settembre mitolo era ancora presente..ora spero k fino a dicembre qualcosa cambi in meglio..

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #210953 da danny
Come mai nessuno ha più dato info su questa questione ?!...Ci sono cambiamenti riguardanti il prof e commissione?!....chi sa qualcosa scriva....please....

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #210957 da drjack84

Come mai nessuno ha più dato info su questa questione ?!...Ci sono cambiamenti riguardanti il prof e commissione?!....chi sa qualcosa scriva....please....

Non si sa ancora nulla di certo... ergo studia comunque  :beee:

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #211388 da cic84
Scusate ragazzi riguardo la parte relativa alle vie mi hanno detto di saltarla interamente dal balboni (per non impazzire) e di farla dal cattaneo...qulacuno mi sa dire precisamente quale parte saltare? Cioè da pag 215 fino a pag 238 oppure oltre? E dal cattaneo cosa fare? Grz

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #211393 da drjack84

Scusate ragazzi riguardo la parte relativa alle vie mi hanno detto di saltarla interamente dal balboni (per non impazzire) e di farla dal cattaneo...qulacuno mi sa dire precisamente quale parte saltare? Cioè da pag 215 fino a pag 238 oppure oltre? E dal cattaneo cosa fare? Grz

Uhm...per esperienza personale ti dico che è meglio farlo dal cattaneo per capire ma studiarlo dal balboni. Il cattaneo è molto carente e i professori sono molto esigenti, ergo.... E poi hai studiato tutto un libro e non sarà qualche pagina a farti paura :)

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #212611 da turtle
ciao a tutti! sono una nuova iscritta e mi accingo a provare l'esame di neuro per la prima volta nei prox giorni..so ke nelle sessioni passate qualcuno è stato bocciato sulla definizione dei vari tipi di sensibilità..ho letto nei post precedenti ke sul sito sono disponibili degli appunti utili a riguardo, ma nn riesco proprio a trovarli! qualcuno saprebbe dirmi esattamente da dove scaricarli?ve ne sarei davvero grata! :)

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #212879 da cic84
Ragazzi ma che si sa del nuovo prof? Non c'è pù la vecchia commissione ( Mitolo e company) ad interrogare? Chi come me sta preparando l'esame dal balboni deve preoccuparsi per un cambio di programma o no? Grazie

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #212951 da cic84
In attesa che risponda qualcuno mi dite se di tutti i nervi dei vari plessi del periferico bisogna sapere ogni dettaglio (per intenderci la parte scritta in piccolo del Balboni con origine rami collaterali terminali ecc..) oppure va bene semplicemente elencarli e dire ciò che c'è scritto in grande? Spero siate magnanimi ;-)

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.364 secondi