Esame di Anatomia III - Neuroanatomia LZ

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #213039 da sifra
Credo siano sufficienti le cose scritte in grande, almeno così mi è sembrato di capire seguendo gli esami, tranne che per il plesso cervicale: chiedono a volte la parte coinvolta nella formazione dell'ansa dell'ipoglosso.
Vorrei chiedere invece: c'è qualcuno che sarebbe disposto a chiedere un rinvio dell'esame anche di un paio di settimane?
So che a volte hanno rinviato l'esame anche di molto e probabilmente  lo faranno anche in questo caso.IIn realtà così si arriverebbe a ridosso del Natale, ma sono un pò in ritardo con la ripetizione e mi farebbe comodo un pò di tempo, per evitare di rinviare l'esame a gennaio. Se qualcuno di voi fosse nella mia stessa situazione  potrebbe farmi sapere?
Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #213067 da LatinQUEEN
Ragazzi ma Mitolo è ancora in commissione e dovrebbe restare anke dopo dicembre...almeno queste sn le voci che girano...voi ne sapete d più?

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #213190 da jacobs345
Ragazzi qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come si svolge l'esame con Mitolo?scritto e orale o solo orale?e si viene interrogati solo da lui o da un'assistente?grazie!

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #213206 da glycina
Ciao a tutti ! vorrei chiedervi notizie sul prof. MITOLO,sapete dirmi cortesemente se dunque rimane ?sono fuori corso e lavoro,purtroppo sono un po' fuori dall'ambiente universitario e ritengo questo forum una grande fonte di informazioni...e ancora,se non chiedo troppo,sapete dirmi quando il prox appello ? (pre o post natalizio).Grazie mille!a tutti!

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #213468 da dott89
Ciao a tutti!!
qualcuno conosce le date d'esame  di gennaio/ febbraio?? sul sito medicina.uniba non sono state ancora pubblicate, che angoscia...

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #213672 da rossella88
pure io vorrei sapere cortesemente quali sono le date della sessione invernale dell esame di mitolo..soprattutto a  febbraio e marzo..credo k a gennaio l esame sia il 25 ma nn ne sn sicura..se qualcuno ha qualke informazione in piu, mi fa un gran favore :) grazie mille!!

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #213752 da jacobs345
avevo letto anke io il 25..ma poi se vedi sulle date il 25 c'è biochimica..e nn metterebbero mai 2 esami dello stesso anno nella stessa data..almeno credo.e poi pare che mitolo ancora nn sia confermato nell'insegnamento della 3..attendo notizie anche io

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #213805 da fires88
Ragazzi avuta conferma ke Mitolo rimane..mi rimane un dubbio:vorrei sapere se dei nervi,in particolar modo l'ischiatico..si studiano nel dettaglio tutti i collaterali..quelli scritto in piccolo piccolo sul balboni insomma..perkè ci sto perdendo la testa!!!

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #213859 da flower85
qualcuno sa dirmi se l appello d marzo è riservato solo ai fuori corso o possono farlo tutti?

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #214068 da rossella88
allora premettendo k a febbraio l esame sara il 14..ma cm sempre verra spostato come è successo anke per l appello di gennaio..mi hanno pure detto k solitam mitolo apre tt gli appelli quindi probabilm sara apert anke qll di marzo k sara il 6 se nn mi sbaglio..ma bisogna avere la conferma..per caso qualcuno sa dirmi per favore come  ci si fa a prenotare?? grazie mille!!

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.420 secondi