Esame di Anatomia III - Neuroanatomia LZ

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #216763 da jacobs345
bene,grazie mille per l'esauriente spiegazione.Spero proprio in quache giorno di proroga,dato che vorrei darlo ad aprile.Considerata la Pasqua sono poco fiducioso ma vedremo.Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #216810 da jacobs345
Ragazzi rileggendo la discussione ho visto che l'apparato tegumentario non è da farsi..eppure sul programma c'è..qualcuno sa dirmi se in effetti vada tralasciato?

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #216816 da nicmaf
Tranquillo, non va assolutamente fatto!

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #216823 da jacobs345
grazie!!!meno male..

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #216855 da angemed
Salve ragazzi sono una nuova iscritta a questo sito..molto curato devo dire...comunque sono qui per caercare una risposta che in dipartimento non sanno darmi..che novità.Devo sostenere l'esame con il prof Mitolo ma temo di non farcela in una settimana a ripetermi  TUTTO  il libro in dettaglio,quindi vorrei sapere se l'appello del 16 maggio sarà aperto anche agli studenti in corso o se è riservato ai soli fc..attendo notizie!!!

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #216857 da nicmaf
In genere gli appelli FC sono aperti a tutti, ma per sicurezza ti conviene comunque chiedere alla segretaria del dipartimento...

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #216862 da angemed
grazie mille..purtroppo la sig.ra Ambrosi non mi sa dire nulla a riguardo :dash:

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #216920 da nicmaf
La Sig.ra Ambrosi non si occupa di Neuroanatomia... manda una mail alla segretaria del prof. Mitolo, la Sig.ra Giberna: l'indirizzo è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #216954 da angemed
Grazie davvero per le tue info..ho appena mandato la mail:-)spero risponda..altrimenti andrò di persona...dura vita dei fuori sede

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #218570 da jacobs345
Salve ragazzi io dovrei fare l'esame il 16..ma per caso sapete se l'appello per fc prevede i giorni di rinvio??Ho c'è qualche possibilità di sostenerlo il giorno stesso?

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.363 secondi