Esame di Anatomia III - Neuroanatomia LZ

Di più
9 Anni 10 Mesi fa - 9 Anni 10 Mesi fa #235667 da sifra
Di nulla! Ma non ho capito di quale richiesta tu stia parlando! Hai mandato una mail a me o hai già provato ad inviare una mail al Prof? Io non ho ricevuto nulla!Stavamo pensando di inviare un' unica mail con una lista di tutti gli studenti che aspirano al rinvio dell'esame!Tu hai già inviato una mail al Prof?
Facci sapere!
Ultima Modifica 9 Anni 10 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #235871 da gretagi
spiacente ragazzi...il Prfo mi ha risposto dicendomi che il rinvio dell'appello del 5 non è fattibile...e ha precisato che la prima data disponibile di Gennaio dovrebbe essere subito dopo l'epifania!
spiacente di essere la messaggera di infauste notizie  :sorry:  :dash:....ciao ed in bocca al lupo

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #235875 da mischadc
grazie lo stesso x esserti presa l'impegno di inviare l'email al prof ...in bocca al lupo anche a te :(

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #236091 da nat90
ma per caso c'è ancora il salto di sessione?

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #236293 da sifra
No! Nessun salto di sessione!
Presumibilmente il prossimo appello sarà il 9 gennaio, con la raccolta dei nomi che verranno distribuiti nei giorni successivi. Il prof.Saccia ha riferito oggi che si stanno organizzando per far installare la classica cassetta per la raccolta degli statini, ma non credo sarà pronta per gennaio!

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #238694 da nat90
come ci si prenota per l'esame?

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #238910 da nat90
ma non risponde nessuno??? hanno per caso montato la cassetta per gli statini, oppure ci si presenta il giorno stesso per l'appello? e in questo caso di solito dopo quanto iniziano ad interrogare?

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #238935 da mischadc
credo che ci si presenti il giorno stesso dell'appello,anche perchè l' appello del 6 febbraio è come sempre nel primo pomeriggio verso le 14.00 e, quindi, non credo sia cambiato nulla... di solito iniziano ad interrogare dal giorno dopo,ma questo dipende sempre dal prof..

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #238952 da nat90
ti ringrazio :)....ma se eventualmente  si viene bocciati a febbraio,lo si può sostenere nuovamente a marzo??

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #239025 da erika91
si, ci si può presentare a marzo. Sapete se la commisione è sempre la stessa? ci sono sempre quelle prof, non mi ricordo come si chiamano, tanto temute? :dash:

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.387 secondi