Esame di Anatomia III - Neuroanatomia LZ

Di più
14 Anni 2 Settimane fa #96068 da fm82
amedoc ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

damm ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

.........funzione del glomo e del seno carotideo..

su che libro posso trovare risp a qst?

su un qualsiasi libro di fisiologia anche prendendolo un attimo in biblioteca..cerca la regolazione della pressione arteriosa...Ciao!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Settimana fa #96431 da sigmatau
salve a tutti!! grazie per le risposte!!quindi solo qst i riflessi??? o ne aggiungete altri??? e qual è il libro di neurologia da utilizzare =) ?ciao

Di più
14 Anni 1 Settimana fa #96433 da sigmatau
elisa751 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

...circuto della memoria o di papaez da un libro di fisiologia...

.scusate un attimo ma circuto della memoria e di papez!!?? proprio mi sfuggivano, dobbiamo studiarli??Spero proprio che ci sia una spiegazione :( :( :(Qst riportato era un vecchio post!

Di più
14 Anni 1 Settimana fa #96705 da valy
le funzioni del glomo e seno carotideo sono brevemente descritte a pag 275 del balboni. spero non vogliano sapere niente di più di ciò che c\'è scritto qui..

Di più
14 Anni 1 Settimana fa #96885 da glutatione
Ciao!io sto studiando l\'embriologia dei nervi cranici oltre che dell\'encefalo e del midollo spinale dal balboni, voi da dove la state o l\'avete studiata? va bene usare il balboni? avete studiato anche l\'origine dei nuclei, intendo l\'origine embriologica?aiutatemi perchè questi nuclei mi distruggono :)Sono d\'accordo con ki tra voi scriveva che dagli appunti non si capisce niente ed è proprio così, dagli appunti non si sa nemmeno da dove cominciare!!ajo!

Di più
14 Anni 1 Settimana fa #96886 da valy
io sto studiando tutto il Balboni.. da pag 1 a pag 517...

Di più
14 Anni 1 Settimana fa #96887 da glutatione
grazie valy! anch\'io sto studiando tutto il balboni ma volevo sapere cosa avevate fatto di embriologia?

Di più
14 Anni 1 Settimana fa #96901 da valy
tutto ciò che sta sul balboni!!!

Di più
14 Anni 1 Settimana fa #96948 da miodesopsia
sul balboni non c\'è la parte dei derivati degli archi branchiali.. ^.^io l\'ho fatta dal libro di embriologia

Di più
14 Anni 1 Settimana fa #97007 da valy
miodesopsia ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

sul balboni non c\'è la parte dei derivati degli archi branchiali.. ^.^io l\'ho fatta dal libro di embriologia

chiedono anche questa parte?

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.472 secondi