Esame di radiologia

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #139468 da violette
Risposta da violette al topic Re:Esame di radiologia
basta imbucare lo statino appena entri sulla sinistra dove c\'è la bacheca con date esami:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #139482 da medicinachestress
ESPER, ma a campione c\'è anche materiale nuovo di medicina nucleare??? perchè anche per quello mi sono accorta che sul programma c\'è qualche argomento in più...rispetto ai lucidi che ho io!!!

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #139513 da Esper
Risposta da Esper al topic Re:Esame di radiologia
medicinachestress ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ESPER, ma a campione c\'è anche materiale nuovo di medicina nucleare??? perchè anche per quello mi sono accorta che sul programma c\'è qualche argomento in più...rispetto ai lucidi che ho io!!!

Effettivamente se si dovesse seguire il programma penso che neanche il libro sarebbe sufficiente..Io per medicina nucleare ho preso delle dispense (scritte a mano) che sono fondamentalmente il riassunto dei lucidi, forse l\'unico argomento che c\'è sulle disp ma nn sui lucidi sono le gh. surrenali.. ma nn so se mi son persa qualche lucido per strada.. cmq ritornando al programma, io nn lo sto prendendo in considerazione.. ciao!!

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #139533 da medicinachestress
ciao Esper, grazie per le risposte...ho alzato il tuo Karma...ti posso chiedere un favore??? puoi indicarmi quali sono gli argomenti di medicina nucleare che sono spiegati su queste dispense scritte a mano???grazie mille!!!

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #139595 da Esper
Risposta da Esper al topic Re:Esame di radiologia
medicinachestress ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ciao Esper, grazie per le risposte...ho alzato il tuo Karma...ti posso chiedere un favore??? puoi indicarmi quali sono gli argomenti di medicina nucleare che sono spiegati su queste dispense scritte a mano???grazie mille!!!

Allora:- generalità della med nucleare;- mn per: tiroide paratiroidi surreni polmone cuore linfonodi rene gastroenterico (schema ultrariassuntivo):blink: quindi, manca per es. il snc e la pet, tenendo presenti i lucidi che ho visto io. (giacchè ci siamo, potresti confermarmi che gli argomenti siano questi, o se manca qlcs? anche con un pm)

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #140877 da medicinachestress
per chi ha fatto radiologia: ma di solito RUBINI CHIEDE IL snc???

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #140921 da kia_
Risposta da kia_ al topic Re:Esame di radiologia
Io ho fatto l\'esame ad aprile e in quella occasione mi hanno detto che Rubini ha spiegato il snc da quest\'anno e che a partire dagli appelli invernali lo ha chiesto all\'esame! In particolare so che chiede la cisternografia...

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #140936 da medicinachestress
grazie...non l\'avevo proprio vista!!!ecco...un\'altra cosa da fare!!!:S :blink:

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #140974 da medicinachestress
help me...ma angelelli chiede spesso l\'osso???

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #142433 da anto84
Risposta da anto84 al topic Re:Esame di radiologia
sono sufficienti 7-10 giorni per prepararlo nell\'ak?

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.239 secondi