Microbiologia, corso A

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #187219 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:Microbiologia, corso A
littlenagel non riesco a mandarti un messaggio privato...prova a scrivermi tu così ti spiego tutto ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #187220 da littleangel
Risposta da littleangel al topic Re:Microbiologia, corso A
Ho provato a mandarti un mess privato ma nemmeno io ci riesco!! mi dice impossibile aprire la pagina...boh, riproverò più tardi!!! cmq grazie per la disponibilità!  :)

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #187320 da littleangel

littlenagel non riesco a mandarti un messaggio privato...prova a scrivermi tu così ti spiego tutto ...

ho provato di nuovo, ma niente...non va...

posso chiederti intanto se per batteriologia bisogna fare anche la diagnosi batteriologica e i farmaci antibatterici? (sono due capitoli sull'antonelli)

ovviamente la domanda è rivolta a tutti!  :) grazie in anticipo!

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #187399 da drbree
la diagnosi batteriologica è importante, mentre i farmaci, bè giusto sapere come funzionano quelli più importanti...

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #188113 da littleangel

la diagnosi batteriologica è importante, mentre i farmaci, bè giusto sapere come funzionano quelli più importanti...

Ok, grazie!!

Qualcuno che ha già fatto l'esame si ricorda per caso qualche domanda?? Tanto per farmi  un' idea su come sono impostate!  :) Oppure sapete dove reperire qualche vecchio d'esame? Sarebbe ancora meglio!  :)

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #188310 da littleangel
Non è che sapete per caso quanta differenza c'è tra un appello e l'altro?? Non parlo a livello di domande, ma di argomenti e difficoltà...è capitato ad esempio che l'appello di settembre fosse molto più difficile di quello di giugno-luglio? Perchè io avevo intenzione di provare ad andare al prossimo appello per farmi un'idea dell'esame e poi darlo seriamente a settembre! Non so, secondo voi è una buona idea??  0.( Sono in cerca di consigli perchè questi benedetti microbi mi stanno facendo abbastanza disperare =_=

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #188319 da drbree
c'è parecchia gente che fa così, però alla fine l'esame non è assurdo come dicono

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #188326 da littleangel
Allora speriamo bene!!

Ma è vero che se passi una sola, o due delle tre materie, all'appello dopo puoi dare solo quelle che ti mancano?? O è solo una voce??

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #188652 da drbree
confermo la voce!

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #188676 da littleangel
Questo è interessante!!!

Però come funziona esattamente?? Cioè, se per esempio supero una o due materie ma con un voto basso che non mi sta bene (18 per dire), poi posso ridare tutte e tre le materie al prossimo appello? O se viceversa supero tutte e tre ma una con un voto alto e le altre con voto basso, all'appello dopo posso ridare solo quelle due con voto basso??
Insomma, è abbastanza libera come cosa o ci sono cmq delle "limitazioni" in questo??

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 0.377 secondi