Esame di Fisiologia 1

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #125434 da linduzza87
Risposta da linduzza87 al topic Re:info su fisio1
dunque...scusate non capisco una cosa...i risultati di fisio1 e fisio2 non sono ancora usciti.ora...domani c\'è l\'orale di fisio 2....e chi in teoria ha passato lo scritto di fisio 2 non può sostenere l\'orale solo perchè i prof non hanno ancora corretto i compiti?...:unsure: no compriendo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #125527 da benzodiazepina
Risposta da benzodiazepina al topic Re:info su fisio1
no, linda...Per chi deve fare l\'orale subito dopo, fanno scrivere \"devo fare l\'orale\" sul foglio e per loro correggono prima ovviamente...

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #125534 da linduzza87
Risposta da linduzza87 al topic Re:info su fisio1
ahhhhh...ok...mi sembrava strano..grazie!!!

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #128893 da benzodiazepina
Per le correzioni dell\'appello del 18 e 19 marzo occorre una danza propiziatoria? A voi a lezione non hanno detto nulla? mi sembra eccessivo aspettare un mese per vedere la correzione di 60 quiz... Ogni news è la benvenuta...

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #128954 da oswy85
Risposta da oswy85 al topic Re:info su fisio1
eh eh i fisiologia sono proprio fuori, ma non tutti sono cosi stronzi dai. i compiti di fisio vanno provati e riprovati, poi arriva la volta buona che si passano :)

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #128969 da benzodiazepina
sìsì, io non intendevo insultare i professori o il compito...:P Mi chiedo come mai non si possano velocizzare le operazioni di correzione...mah...Cmq Oswy, benvenuto! Siamo compagni di corso, spero che ci possa essere reciproca collaborazione ;)

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #129022 da oswy85
saranno troppo impegnati nei loro laboratori....cmq piacere di conoscerti, benzodiazepina. tu devi frequentare le lezioni in questo periodo?

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #129216 da the_hunter
Risposta da the_hunter al topic Re:info su fisio1
gentilucci non riuscirà a chiamare \"robertino\" (come ha chiamato tirindelli agli ultimi esami) per correggere insieme il compito. ma sono impediti? per me dovrebbe bastarne uno per correggere tutti gli argomenti,e ivece se vai la alla fine del compito a chiedergli dubbi su una domanda, dicono \"no no, si aspetta la correzione\"...mah, mi sbaglierò, ma credo ne sappiano meno di noi (in proporzione)

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #129393 da oswy85
hunter, pure a me veniva questo dubbio..... e in effetti certa gente non so come si ritrovi a fare i prof.(si saran venduti)...cmq come sempre ci sono i prof buoni, e quelli più grami. c\'est la vie

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #129570 da hiro
Risposta da hiro al topic Re:info su fisio1
Sei un idolo \"the_hunter\", ma come fai a sapere tutte queste cose ? Io proporrei di indire una collette in tuo favore. Pirrolino, parvolino ... o come si chiama è già d\'accordo, io pure.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.342 secondi