Migliore/peggiore professore

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #141405 da jesmile88
si hai proprio ragione..parmigiani può far ridere le prime 2 lezioni ma poi bastaaaaa!!! cmq il migliore senza alcun dubbio bettuzzi..quest\'anno ci ha fatto delle lezioni davvero spettacolari!e casti in assoluto il peggiore..non si capisce una mazza di ql ke spiega e fa venire un sonno tremendo!! nessuno ha nominato orlandini, che x me ha avuto il grande merito di esser riuscito a rendere un pò più comprensibili i libri verdi! :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #141420 da trekka
parmigiani è una perdita di tempo...piacevole se volete ma sempre perdita è! :Pe uguale a lui molina...le battute a sfondo sessuale sono veramente patetiche!!!!!!!!!! mentre era stato bravo savi...i suoi appunti li avevo rivisti anche per biochimica :huh:

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #141651 da ilguardianomisterioso
trekka ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

parmigiani è una perdita di tempo...piacevole se volete ma sempre perdita è! :Pe uguale a lui molina...le battute a sfondo sessuale sono veramente patetiche!!!!!!!!!! mentre era stato bravo savi...i suoi appunti li avevo rivisti anche per biochimica :huh:

molina è un genio, stop!

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #141677 da benzodiazepina
Anche secondo me è un grande! Quoto Leonida! Ps: per coloro che non lo sanno, costui è il professore di statistica!

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #141697 da marco4887
uff allora mi fate rimpiangere di averla data l\'anno scorso a biologia :(

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #141707 da benzodiazepina
Ma nooooo!!! di tutte le cose che si devono studiare al terzo anno manca solo statistica! tanto di guadagnato ad averla già data, fidati!! :P

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #141715 da trekka
figuriamoci!! uno dei tanti parziali che fanno perdere solo un sacco di tempo!!:P

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #141736 da gesso
Risposta da gesso al topic Re:Migliore/peggiore professore
il peggiore per me è casti, è da due anni ke studio biochimica e son bloccata che nn riesco a superarla..è allucinante quell\'uomo li!!

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #141748 da ilguardianomisterioso
gesso ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

il peggiore per me è casti, è da due anni ke studio biochimica e son bloccata che nn riesco a superarla..è allucinante quell\'uomo li!!

nel nostro corso continua a bocciare più della metà dei candidati, molto meglio bettuzzi anche martella di più con la genetica..almeno boccia molto meno. Io casti lo darò a settembre comunque.(scienze motorie)

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #141868 da JD88
Risposta da JD88 al topic Re:Migliore/peggiore professore
se andate a lezione con parmigiani dovete metter in conto che nn fa biologia..se volete fare biologia c\'è sempre la palanza..belle le lezioni della palanza eh?io ho cercato di esserci sempre xchè ogni tanto ci raccontava qualche aneddoto stellare..beh orlandini è un grande ma poveraccio ha dovuto fare tessuto muscolare nervosoe sangue in 2o3 lezioni..ovviamente per far spazio alla mummia..tra parentesi...il buon novarini chi lo seguiva?io c\'ero!anche se un pò mi son rotto..

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.272 secondi