Migliore/peggiore professore

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #142979 da Beth33
Come trattamento all\'esame sicuramente i peggiori sono stati il trio di chimica :S Al secondo posto Scandroglio...Invece quelli che ho apprezzato di più sono stati Vitale e Gallese (di fisio). E anche la Bucci B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #144275 da Peperoncin@
Mmm... vediamo...Pollici in su per:Vitale: chiarissimo, interessante, piacevole da seguire a lezione e molto rassicurante all\'esameBettuzzi: preparatissimo (senza contare che mi sono innamorata di lui alla 2° lezione :blush: ) speriamo bene all\'esame...Virdis: il medico buono, anche lui ha fatto strage di cuori in aula :laugh: Buluggiu: dai...non parlatene così maleeeee! Secondo me era abbastanza chiaro e poi all\'esame è stato un pezzo di paneFranzoni: secondo me del trio famigerato è l\'unica che si salva, se non altro perchè spiega beneNel limbo metterei:Nonno Renato: ottime spiegazioni, ottima la sua enciclopedia verde, ma declassato per atteggiamenti in sede di esame e idee preistoricheToni: si salva perchè fa ridere...non per altroGrandi: buone le spiegazioni, a differenza di leiCasti: piuttosto soporifero, gli appunti delle sue lezioni si apprezzano solo dopo, ma cmq molto disponibile e gentilePollici in basso per:Parmigiani, Spisni (odioso), il chirurgo di Piacenza che spiega la regione mammaria ( :S ), Gentilucci (le spiegazioni più sconcluse che abbia mai sentito :silly:

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #145241 da the_hunter
al rogo:-i chimici-la calderaro per la ramanzina che mi ha fatto l\'ultima lezione (stavo mangiando cracker, mica un filoncino farcito di due metri, vero pirungo? e poi dai neanche bere....)-chezzi per gli insulti-angelo quando non fa entrare al mattino prima delle 8 (cos\'è questa novità?!)sul podio:-vitale, bettuzzi, casti, govoni, la bucci

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #169054 da mariandp
riprendiamo questa discussione,prima che finisca nel dimeticatoio...per me il miglior prof. è Toni,andare alle sue lezioni è un pò come andare al circo, ti diverti da matti, avrebbe dovuto fare il comico,e poi come in ogni circo dove i bambini fanno le foto con gli animali qui si registra la lezione, non per ricordare degli indispensabili insegnamenti ma per farsi sue risate risentendolo dopo :laugh:

Semplicemente Marian

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #184078 da gerotull89
Toni...boh...con noi di quest'anno si è incazzato (anzi...disse che "lo abbiamo deluso profondamente") perchè nessuno si azzardava a rispondergli che l'embrione era un uovo con due cannucce, e si cercava di fare un discorso di spessore un tantino più elevato!!!Bah...
Sì cmq le sue lezioni sono chiare, lui fa ridere...però non sono ancora sicuro esattamente a cosa serviranno per l'esame...mah... 0.(
Torndo IT...Non li ho ancora visti tutti ma fin'ora
Bettuzzi idolo, e anche Casti mi sembra gentilissimo (e le sue lezioni mi piacciono.......), poi Bettati e la Grandi (anche se sembra un generale)
Trio chimica veramente pessimi (se vi dico cosa mi hanno combinato non ci credete), Parmigiani no me gusta e nemmeno le altre due di anatomia (non ho idea di come si chiamino...)
Renatone...ottime lezioni...LUI SA...e anche se agli esami è stronzo io non lo vedrò (pare...) perciò  _8-  :dance:

"se per te diventa questione di vita o di morte cambiare le persone che ti stanno intorno non sarai mai in grado di fare il medico..."

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #184272 da mariandp
su dicci che ti hanno fatto qualli di chimica
tanto ormai siamo abituati a tutto con loro >:(

io ho rivisto le mie scelte Scandroglio è il migliore :king:

Semplicemente Marian

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #184946 da gerotull89
Costretto a ritirarmi con 18, perchè la parte di Spisni era "decisamente troppo insufficiente" nello scritto (12, 13, 14) anche se avevo la media del 27 nel resto...appello dopo, media del 28 ma DUE ZERI in due domande di teoria (e giuro che non ho scritto delle boiate, magari non erano perfette, ma non da zero!!!)...media totale --> 17 --> BOCCIATO!!!sto ripreparando chimica dopo che ho dato istologia (un bel 24  _8-) CHE PAAAALLE!!!

"se per te diventa questione di vita o di morte cambiare le persone che ti stanno intorno non sarai mai in grado di fare il medico..."

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.193 secondi