I Libri di Biologia per il Primo anno

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #77286 da Nenè87
Per biologia secondo me ti conviene prendere bene gli appunti, guardare sulle diapo e se proprio vedi ke non ti trovi prendi l\'Alberts, io ho fatto così ed è andata bene!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #77310 da pil_09
non mi porrei, se fossi in te, più di tanto il problema, tra diapositive e appunti e più che sufficente x presentarsi all\'esame... io se dovessi tornare indietro non comprerei l\'alberts, ma lo prenderei dalla biblioteca giusto x qualche consultazione!!!comunque aspetta il secondo semestre magari te ne fai un\'idea...

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #77360 da OohOoh
Quoto entrambe :), poi al massimo se gli serve qualcosa in campo biologico ha a chi chiedere! :laugh:

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #77424 da Rizzi
ok grazie mille

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #77699 da giulymary
mi sono appena accorta che uno dei libri di bio consigliati, immagini della biologia, era il mio libro del liceo:woohoo: !!!non l\'ho usato nemmeno per il test d\'ingresso perchè era davvero poco specifico...andava benissimo alle superiori ma a medicina.......boh!! magari quello evitate di comprarlo, gli altri saranno sicuramente più approfonditi....vero???:whistle: :whistle:

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #77747 da bu_
ma perché avete tutta questa fretta?quando feci io il primo anno biologia era solo al secondo semestre, nel senso che avrebbe dovuto esserci qualche lezione anche al primo ma il prof tognon decise di rimandare tutto a marzo.ragazzi prendetevela comoda! ;) godetevi questi ultimi giorni di vacanza!quoto il \"viva i petauri!\"B)

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #77793 da WinniePruh
bu. ha espresso, la seguente opinione:

ma perché avete tutta questa fretta?quando feci io il primo anno biologia era solo al secondo semestre, nel senso che avrebbe dovuto esserci qualche lezione anche al primo ma il prof tognon decise di rimandare tutto a marzo.ragazzi prendetevela comoda! ;) godetevi questi ultimi giorni di vacanza!quoto il \"viva i petauri!\"B)

Straquoto...

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #77817 da giulymary
sai com\'è........ è da due anni che aspetto questo momento. è che non vedo l\'ora, perdono....

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #77828 da WinniePruh
Giulymary, ti capisco perfettamente!Io al primo anno ero talmente esaltata di essere a Medicina che mi sentivo al settimo cielo anche nelle lezioni di Matematica e Fisica... :laugh: Però ormai ci siete dentro, godetevi il momento e l\'esaltazione di essere passati... Ormai manca pochissimo all\'inizio delle lezioni, sfruttate questi ultimi giorni di meritate vacanze finchè potete!!!Perchè è una delle ultime vere \'vacanze\', in cui non avete nulla da fare a parte rilassarvi... ;)

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #77905 da pil_09
WinniePruh ha espresso, la seguente opinione:

Giulymary, ti capisco perfettamente!Io al primo anno ero talmente esaltata di essere a Medicina che mi sentivo al settimo cielo anche nelle lezioni di Matematica e Fisica... :laugh: Però ormai ci siete dentro, godetevi il momento e l\'esaltazione di essere passati... Ormai manca pochissimo all\'inizio delle lezioni, sfruttate questi ultimi giorni di meritate vacanze finchè potete!!!Perchè è una delle ultime vere \'vacanze\', in cui non avete nulla da fare a parte rilassarvi... ;)

quoto :cheer: :cheer:

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.667 secondi