Ripescaggi Medicina: 2012/2013

Di più
9 Anni 1 Mese fa #273488 da mi_93
Scusate, ma che significa ora:
Controlla quotidianamente per eventuali scorrimenti?
Di solito indicava il prossimo scorrimento (che dovrebbe essere il 23)!
Ho perso gia' un mese di corsi e non so' nemmeno dove recarmi (se si ritirano 2 persone finisco nella prima scelta, altrimenti sono prenotato nella mia 4 scelta che e' un'altra citta'!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Mese fa #273497 da Erik93
Dove c'è scritto di controllare quotidianamente?sul sito del miur? a me dice di ricontrollare il 23 :skifus:

Di più
9 Anni 1 Mese fa #273498 da Sasy825
:( :( :( secondo voi per Dicembre finirà?!

Di più
9 Anni 1 Mese fa #273502 da Erik93
Sara e chi lo sa? :dash: spero di si perchè è davvero una vergogna questa cosa!Crea disagio a tantissimi ragazzi e penso che loro possano immaginarlo ma non fanno niente per risolvere la situazione! cmq c'è qualcuno di voi che ha iniziato a frequentare le lezioni pur essendo prenotato?

Di più
9 Anni 1 Mese fa #273503 da Aledis
Io ed è stato completamente inutile! Ho frequentato i corsi nella mia 4 scelta (in cui ero prenotata), ho fatto l'abbonamento del pullman, cominciato a studiare seriamente, recuperato qualche libro...ed oggi scopro di essere prenotata alla mia SECONDA scelta :S Sono imprevedibili gli scorrimenti, non so cosa conviene fare a questo punto -.-

Di più
9 Anni 1 Mese fa #273508 da Sasy825
Ma quindi cosa dovremmo fare? Io spero che la cosa finisca al più presto, è un'indecenza inaudita. L'unica cosa utile che potremmo fare è quella di recuperare dei libri sulle eventuali materie da studiare (magari quelle in comune tra le università in cui si è in bilico) e, anche a casa propria, cominciare a studiare e a prepararsi, perché ci sono delle propedeuticità in ballo e sinceramente non mi va di andare fuori corso già da ora e cominciare il primo anno l'anno prossimo, è assurdo.

Di più
9 Anni 1 Mese fa #273517 da dedinaaa_91
ragazzi qualcuno di voi oggi è stato assegnato a pavia?? no perchè è assurdo che non abbiano ancora attivato il server per le immatricolazioni online! già il tempo è pochissimo se poi questi mi fanno perdere un giorno siamo a posto! è successo a qualcun altro??? in altre sedi?

Di più
9 Anni 1 Mese fa #273552 da JerryS

ragazzi qualcuno di voi oggi è stato assegnato a pavia?? no perchè è assurdo che non abbiano ancora attivato il server per le immatricolazioni online! già il tempo è pochissimo se poi questi mi fanno perdere un giorno siamo a posto! è successo a qualcun altro??? in altre sedi?

Mia figlia e' stata ripescata a Pavia e si e' immatricolata ieri. Ha avuto qualche problema per accedere alla immatricolazione on line ma poi ci e' riuscita. Ora il problema e' trovar casa .

Di più
9 Anni 1 Mese fa #273555 da Pecora93
qualcuno di voi sa se nell'ultima graduatoria hanno inserito quelli che passeranno agli anni successivi? Ho fatto il test a Padova e, purtoppo, non ho inserito nelle preferenze odontoiatria. In questo modo hanno avuto la prenotazione molti che mi seguivano in graduatoria e io sono rimasto fregato!

Di più
9 Anni 1 Mese fa #273562 da Aledis
Ragazzi con grande onestà, essendoci stati 90 scorrimenti in tutto nella mia aggregazione, quante possibilità che ce ne siano altri 140? :P Anche entro dicembre-gennaio non importa. Se l'anno scorso a Roma ce ne sono stati in tutto più di 200 potrebbe ricapitare anche adesso? (Ho 140 persone per la mia prima scelta e sono prenotata nella seconda, sicuramente mi faranno immatricolare nella seconda, però non si sa mai che più in là tra rinunce e passaggi al secondo anno potrei farcela anche nella prima...) Che dite?  :blush:

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.497 secondi