Ripescaggi Medicina: 2012/2013

Di più
9 Anni 1 Mese fa #273657 da wizard99
Scusate se cambio argomenti....ma secondo voi è possibile che nell aggregazione FIRENZE PISA SIENA E PARMA...Si scorri di 20 posti???...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Mese fa #273816 da Luca1993

Scusate se cambio argomenti....ma secondo voi è possibile che nell aggregazione FIRENZE PISA SIENA E PARMA...Si scorri di 20 posti???...

Mi spiace ma è altamento improbabile!!!
In ogni caso cosa significa "controlla quotidianamente".... appena uno si immatricola lo aggiornano il sito???
Comunque io a questo gioco al massacro non ci sto!!!

Di più
9 Anni 1 Mese fa #273821 da silvy27
io definitivamente non ho più parole...solo PAROLACCE....!!!! quotidianamente???? ma stiamo scherzando????? durante il giorno abbiamo lezione...torniamo sempre a casa tardi...ciò significa che potremmo almeno un giorno dei tre disponibili per poterci immatricolare...io non ci sto più!!! Ieri ho iniziato a Varese e non esagero nel dire che molto più della metà di noi sono solo prenotati....non so se quelli del cineca se ne sono resi conto...ma noi dovremmo sostenere degli esami, frequentare i laboratori e soprattutto visto che con duo impegno siamo riusciuti a superare quel dannatissimo test, vorrei avere il mio libretto che lo attesta!!!!!

Di più
9 Anni 1 Mese fa #273824 da dommy93
raga io sono prenotato a campobasso dall'11/10,ma vorrei andare a seguire a foggia perchè è l'alternativa più vicina,almeno comicio a seguire qualcosa. Però mi hanno detto che quelli che sono prenotati non possono andare!! SEcondo voi è normale?? Ma un poveretto come deve fare?? SEcondo voi se vado là e basta cosa possono farmi??

Di più
9 Anni 1 Mese fa #273832 da silvy27
Domenico..non possono impedirti di frequentare, le lezioni sono pubbliche e quindi hai tutto il diritto di andare!!! ti consiglio di iniziare a frequentare, è l'unica cosa possibile da fare fino a che non si decideranno di farci immatricolare!!!

Di più
9 Anni 1 Mese fa #273846 da Cristali
Ri-salve ragazzi! Mi chiedevo... tra coloro che sono prenotati o appena assegnati (non ancora matricole) non possono "nascondersi" ragazzi che passano al secondo anno? E dato che per i già assegnati al secondo anno si è dovuto aspettare un bel po', non potrebbe accadere che gli immatricolati recenti che non hanno ancora avuto riconosciuto il diritto di passare al 2 anno liberino altri posti successivamente?

Di più
9 Anni 1 Mese fa #273849 da silvy27
Tutto è possibile a questo punto... Comunque penso proprio di si

Di più
9 Anni 1 Mese fa #273867 da Luppino92
Salve ragazzi. Volevo fare una considierazione: ALLA LUCE DI QUANTO STA ACCADENDO CON PRENOTATI, ATTESA E QUANT'ALTRO SI RENDERANNO CONTO CHE LE GRADUATORIE UNICHE PER LE SEDI AGGREGATE SONO UN'EMERITA STRONZATA ???? TANTO VALE RITORNARE ALLE GRADUATORIE SINGOLE ELIMINANDO LE SEDI AGGREGATE (ANCHE PERCHE' NON VEDO ALTRO METODO PER GESTIRE LA GRADUATORIA UNICA). E SOPRATTUTTO, CI PENSATE AD UN'UNICA GRADUATORIA NAZIONALE ? SAREBBE UN MACELLO !!!!! CHE NE PENSATE ? ^-^

Di più
9 Anni 1 Mese fa #273868 da Alessia Ciancio
Secondo me le sedi aggregate sono giuste...immaginate che se non fosse stato per l'unione delle sedi in alcune università si sarabbe entarto con 35! e questo non è giusto se in altre uni i entra con 45...ovviamente non possono ancora nemmeno pensare di farlo nazionale, prima devono capire come accelerare queste assegnazioni e prenotazioni eterne...secondo me ritornare alle graduatorie uniche sarebbe sbagliato, per quanto più comodo...

Di più
9 Anni 1 Mese fa #273878 da labette
Ciao a tutti,
sono nuova del forum e ho una domanda molto sciocca (aggregazione Milano-Varese-Vercelli): è possibile che tra tutti i prenotati in attesa ci sia qualche rinunciatario (del resto ce ne sono stati anche tra gli assegnati...)? per saperlo bisognerà aspettare fino a quando secondo voi?
Grazie in anticipo a chi risponderà
Buona giornata!

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.448 secondi