Presentatevi qui !!!

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #149319 da boccuzzi
Risposta da boccuzzi al topic Re:Presentatevi qui !!!
ciao a tutti!sono angela,studente in medicina a bologna fuori corso e in una situazione a dir poco penosa!dovrei frequentare il 6 anno ma in realtà sono ferma al 2.In questi anni ho avuto alcuni problemi personali e pur cercando di non perdere di vista gli studi,ho cercato di studiare anatomia.Oramai non so da quanto ho quei libri sulla scrivania,l\'anno scorso mi ero preparata da esame,mi ero anche iscritta ma la sera prima ho deciso di non andarci perchè non mi sentivo abbastanza pronta e preparata.è come se mi fossi impantanata e non riesco più a uscirne,è un vortice che sembra spingermi sempre più in basso non riuscendo più a ritrovare la voglia e lo stimolo per studiare.Sono giorni che mi dico di studiare ma non ci riesco.Non so davvero come fare.Mi sarebbe di sicuro molto d\'aiuto se qualcuno di voi mi potesse dare dei consigli.HELP!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #149409 da Gogo
Risposta da Gogo al topic Re:Presentatevi qui !!!
Ciao a tutti!Sono Alessia e mi sono iscritta al forum perchè da grande desidero diventare giostraia!:P :laugh: Ovviamente scherzo!Devo ancora frequentare l\'ultimo anno di liceo classico,ma già mi sto preparando per l\'entrata alla sospirata facoltà di medicina!:) E se mi va male...tenterò di entrare nel cast di Scrubs:silly: Un bacione!!!!

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #149428 da dottorè84
Risposta da dottorè84 al topic Re:Presentatevi qui !!!
un grosso,grossissimo abbraccio di benvenuto a tutti i futuri medici nuovi!!!!:kiss: :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #149546 da Doctor Daniel
Risposta da Doctor Daniel al topic Re:Presentatevi qui !!!
Salve a tutti :woohoo: !Sono Daniele e non vedo l\'ora di entrare nella meravigliosa facoltà di Medicina e Chirurgia!!:P un abbraccio !

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #150265 da Mango
Risposta da Mango al topic Re:Presentatevi qui !!!
Ciao a tutti sono Luca e devo frequentare l\'ultimo anno di liceo scientifico prima di arrivare finalmente a medicina e chirurgia....B) B) Ciao!!!!!

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #150903 da Mc_Croskey
Risposta da Mc_Croskey al topic Re:Presentatevi qui !!!
Ciao a tutti! Sono Alessandro,ho finito il secondo anno di medicina a Padova. Spero di poter essere d\'aiuto per qualcuno nonostante la mia limitata esperienza universitaria,e magari anche di trovare supporto da chi è più avanti di me con gli studi!!Buona giornata a tutti!

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #151635 da Kimberly
Risposta da Kimberly al topic Re:Presentatevi qui !!!
Ciao a tutti voi!:) Mi chiamo Veronica,sono al sesto anno fuori corso.E\' da un po\' che leggo con interesse questo sito...E\' veramente spettacolare! Complimentoni!Peccato averlo scoperto solo da qualche mese :( ma l\'importante è averlo scoperto! :) Un saluto!

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #151807 da poletta
Risposta da poletta al topic Re:Presentatevi qui !!!
ciao a tutti mi chiamo paola....:P piacere!!!! tra poco mi iscriverò al 5 anno di medicina. spero di trarre utili spunti in questo magnifico forum che leggevo da poco ahimè.... ma adesso eccomi qui!!! un ringraziamento a thomas e ai vari moderatori che si impegnano per gestire il tutto. bacioni....

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #151822 da valyna
Risposta da valyna al topic Re:Presentatevi qui !!!
per mc_croskey: visto che studi a padova, e io mi trasferirò li, mi dici come si studia li? è meglio il canale a o il b? grazie. ciao

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #151989 da nerone
Risposta da nerone al topic Re:Presentatevi qui !!!
Ciao!Mi chiamo Marco,sono al sesto anno fuori corso.E\' da un po\' che visito questo sito.. è una iniziativa lodevole!Il prox anno dovrei laurearmi..speriamo bene:-)

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.603 secondi