Presentatevi qui !!!

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #163834 da ArPharazon
Risposta da ArPharazon al topic Re:Presentatevi qui !!!
Ciao a tutti sono Roberto iscritto al primo anno a Milano :)Dopo aver peregrinato per alcune facoltà e tentato il test varie volte, finalmente ce l\'ho fatta!Ed ora si comincia a fare sul serio :PCiao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #163901 da CSV24
Risposta da CSV24 al topic Re:Presentatevi qui !!!
Ciao a tutti, sono Ciro e sono iscritto al primo anno all\'università di palermo:)

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #164157 da m@ry_g
Risposta da m@ry_g al topic Re:Presentatevi qui !!!
Ciao a tutti!!!:P sono mariagrazia, ho 19 anni e qst anno ho superato il test d\'ingresso a Bari, al mio 2° tentativo!!! Non me lo aspetto proprio, giuro! Adesso inizia qst nuova avventura, non vdo l\'ora di iniziare!!!!!Evviva!!!!!!!!!;) CIAOOOOO

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #164236 da Daphne
Risposta da Daphne al topic Re:Presentatevi qui !!!

Ciao a tutti!!! sono mariagrazia, ho 19 anni e qst anno ho superato il test d\'ingresso a Bari, al mio 2° tentativo!!! Non me lo aspetto proprio, giuro! Adesso inizia qst nuova avventura, non vdo l\'ora di iniziare!!!!!Evviva!!!!!!!!! CIAOOOOO

Penso proprio si tratti della mia cara compagna di liceo, nonchè compaesana, nonchè collega! :woohoo: :woohoo: :woohoo: Bacione marì, io te l\'avevo detto che saresti entrata!!PS: con l\'occasione mi presento anche qui...sono Ilaria e frequento il II anno di medicina alla Sapienza! :laugh: :laugh: Ad maiora

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #164238 da Joker89
Risposta da Joker89 al topic Re:Presentatevi qui !!!
Ciao a tutti, mi chiamo Luca e frequenterò il primo anno di Medicina presso l\'Università di Bari.Spero di trovare qui qualche compagno di corso e, soprattutto, delle buone dritte per muovermi all\'interno di questa facoltà :laugh: CiaoooB) B) B)

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #165076 da lisa simpson
Risposta da lisa simpson al topic Re:Presentatevi qui !!!
Ciao a tutti sono lisa ho 26 anni e sono iscritta al I anno fuori corso all\'università la sapienza. Piacere di conoscervi!:)

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #165097 da m@ry_g
Risposta da m@ry_g al topic Re:Presentatevi qui !!!
Ragazzi che bello non vedo l\'ora di iniziare...!!!Qualcuno sa con sicurezza qnd iniziano i corsi a bari???

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #165099 da emmegi
Risposta da emmegi al topic Re:Presentatevi qui !!!
ciao a tutti sono emmegi e dopo il mio terzo (o quarto??...boh non ricordo:P ) tentativo sono dentro. ero una mezzo ostetrica ed ora sono una matricola di medicina dell\'università del molise!! speriamo vada tutto bene ho un po\' paura:unsure:

eMMeGi

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #165415 da La Streghetta
Risposta da La Streghetta al topic Re:Presentatevi qui !!!
ciao a tutti....ok è tanto che scrivo su questo forum ma ero solo un\' \"aspirante futuro medico\"...ora finalmente posso dire di essere un futuro medico!!!ho 19 anni e domani sarò finalmente una matricola di medicina a pavia!!

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #165469 da LunaticaBastarda
Ciao sono Silvia e lunedì inizio la mia carriera universitaria al San Raffaele :woohoo: Qualcun altro frequenterà lì?

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.464 secondi