- Sei qui:
-
Home
-
FORUM
-
Categoria Generale
-
Da grande farò il medico ? forse .. non so
- manca poco e non so che fare
manca poco e non so che fare
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Archivia tutto nella sezione della memoria \"cazzate da non ripetere\", fai un bel respiro, alza la testa e inizia il conto alla rovescia.-10 mesi al prossimo test.Ho fatto il più grande errore della mia vita. sono infelice come mai lo sono stata nella mia vita. Non riesco emmeno ad aprire un libro di diritto. Devo studiare alcune sentenze e ogni volta che le apro ho una crisi di pianto. Ora non ho più il diritto di lamentarmi e devo stare solo zitta, ma perdonate il mio sfogo.... per favore....
Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999
Quoto. I primi mesi saranno difficili, difficilissimi. Ma sfrutta questo anno per capire DAVVERO cosa desideri. E se fare medicina è quello che vuoi davvero, ricomincia a studiare per il test, magari approfondendo le materie, di tempo ne hai. E poi 10 mesi, non sembra, ma in realtà passano velocemente. Non abbatterti!Archivia tutto nella sezione della memoria \"cazzate da non ripetere\", fai un bel respiro, alza la testa e inizia il conto alla rovescia.-10 mesi al prossimo test.
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)
Anche io mi sono iscritta a 25 anni, certo non è la stessa cosa che a 19 ma non si è poi cosi \"vecchi\" il tempo cmq passa!!!! Ora ne ho 27 a febbraio 28, e frequento il 3°..... non è una cosa mostruosa..... puoi farcela serve solo tanta determinazione!!!! In bocca al lupo....avrò 25 anni..... mi sento così vecchia che non avete idea....

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)
"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)
eeehhh... come cantava il buon vecchio Billy Joel:you\'re only human, you\'re allowed to make your share of mistakes.mi sarei aspettata un: te la sei cercata.... siete più clementi di me...
Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999