Raduno

Di più
15 Anni 5 giorni fa #110533 da Propofol84
Risposta da Propofol84 al topic Re:Raduno
Vedo con sommo piacere che non sono l\'unica ad essere golosa!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 giorni fa #110905 da esausta
Risposta da esausta al topic Re:Raduno
Carissima Propofol anche io sono ESTREMAMENTE golosa ma devo confessare una cosa (spero non me ne vogliano i siciliani, che adoro): i cannoli non mi piacciono!!!!!!!Se , invece, c\'è qualche napoletano che è particolrmente gentile da portare le sfogliatelle...ringrazio vivamente sin da ora (sono tra i miei dolci preferiti!).

• Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 4 giorni fa #110914 da
Risposta da al topic Re:Raduno
mamma che rabbia, quanto vorrei poter venire anch\'io!! :( :( :( evito (quasi) sempre di aprire \'sto topic perchè mi rodo... maledetti esami :angry:

Di più
15 Anni 4 giorni fa #110919 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Raduno
SeRoToNiNa ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

mamma che rabbia, quanto vorrei poter venire anch\'io!! :( :( :( evito (quasi) sempre di aprire \'sto topic perchè mi rodo... maledetti esami :angry:

:( :( :( :( :(

• Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 4 giorni fa #110924 da
d\'oh d\'oh d\'oh e ancora D\'OH!! :angry: pensatemi un pochetto :(

Di più
15 Anni 4 giorni fa #110928 da emergency
Risposta da emergency al topic Re:Raduno
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

emergency ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

luisarossi ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

emergency ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Poi a me marzo è sessione d\'esami quindi è out, per me sarebbe meglio inizio aprile....

senza il nostro peppeeeeeeeee :(

Eh già :dry: ti farà ridere toddino :laugh: magari poi ci incontriamo io e te soli soletti ad aprile :P :woohoo: :woohoo:

va che mi devi pagà un semestre in palestra per ragiungere i 40 di bicipite :D

Se vuoi ti faccio una fella di bicipite :woohoo: altro che fiorentina :laugh: e poi perchè dovresti assomigliarmi scus? Per non far sentire a luisella la mia assenza?:ohmy: :silly:

Di più
15 Anni 4 giorni fa #110929 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Raduno

Se vuoi ti faccio una fella di bicipite :woohoo: altro che fiorentina :laugh: e poi perchè dovresti assomigliarmi scus? Per non far sentire a luisella la mia assenza?:ohmy: :silly:

per pekino B)

• Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 4 giorni fa #110943 da
Anche io vorrei venire... cavoooli :angry: :angry: :angry:

Di più
15 Anni 4 giorni fa #110957 da bisturina83
Risposta da bisturina83 al topic Re:Raduno
Ragazzi, mi sono fatta la prima paranoia della giornata: visto ke le prove di specializzazione sono state spostate di 10 giorni e ke l\'inizio dei corsi è previsto x il 20 marzo e ke attualmente non so bene dove mi troverò tra il 4 e il 20 marzo (cioè non so se entrerò a Palermo o da qualke altra parte in Italia...se entrerò in primis:unsure: ...), non so se riuscirò ad essere a Roma x il Raduno del 15!Me tapina:( e sopratutto ultrasfigata:angry: !! Cmq ce la metterò tutta x esserci e sopratutto x farvi assaggiare i cannoli di Sicilia:)! E\' una promessa:kiss:

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #112109 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:Raduno
Dato che l\'incontro del 15/03 a Roma prevede anche un pranzo, sarebbe meglio (per coloro che possono) confermare o smentire una eventuale presenza in modo da potersi regolare nella ricerca di un posto che abbia il coraggio di accoglierci tutti! :laugh:Dottorbald (aggiunto da me d\'ufficio) -> confermatoDolce_Incubo -> confermatoFeuerfrei -> confermatoFabbromed -> confermatogiorgi girl -> confermatoNero -> confermatoaripa225esaustavalavalaInfinityCarla80bisturina83 Todddrbreeluisarossishandyaleaticapropofol84Francy80ShandyceddaCristianTroyManaBenzodiazepinaginyTheli

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.615 secondi