- Sei qui:
-
Home
-
FORUM
-
Categoria Generale
-
Chiacchiere
- Raduno
Raduno
- Visitatori
-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
io preferisco le galline scandinave...valavala ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
giorgi girl ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
giorgi...ricodiamoglielo a questi maschietti che gallina vecchia fa buon brodo!!!!!(mi ci metto in mezzo pure io:( )Nero ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
col ruffian mode inserito però non vale:blush: va bene, mi hai convinta...
è risaputo che si vive in un mondo basato sulla competizione, anche a livelli internazionali...la concorrenza sleale non vale!!
ruffian mode ON
e perchè, scusa? tu mica hai da temere il confronto?quasi quasi mi offendo...e non ci vengo più
ruffian mode OFF
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- giorgi girl
- Premium Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 2

- Dolce_Incubo
- Premium Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
ahahah, bellissima questa Vale!!il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
eh...no eh!ma ce li montano loro poi?valavala ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
li prendo all\'ikea e ve li spediscogiorgi girl ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
oh! io pure so amica di toddino allora!!!ghghgghil_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
lo vedi? tu sì che sei un amico...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oddio non mi riprendo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
giorgina ti mando pure lo scandinavo pezzotto

Dolce Incubo aka The Eyes of Ice
Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...
Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..
la pallectomia è considerata illegale in 25 stati del mondo, e uno di questi è la toddalia, paese dove sei residente (tanto non conosci manco la traversa della strada di casa tua... posso fregarti cosìgiorgi girl ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
giorgi...ci penso me! non ti preoccupare!!!ho il bisturi dalla parte del manicosto per rimanere orfana di un nipote...
![]()
(battutona infelice...lo so)

todd...non è carino che mi diffami in questo modo!!!valavala ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
la pallectomia è considerata illegale in 25 stati del mondo, e uno di questi è la toddalia, paese dove sei residente (tanto non conosci manco la traversa della strada di casa tua... posso fregarti cosìgiorgi girl ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
giorgi...ci penso me! non ti preoccupare!!!ho il bisturi dalla parte del manicosto per rimanere orfana di un nipote...
![]()
(battutona infelice...lo so)
)

- Visitatori
-