Raduno

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #121382 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:Raduno
a titolo puramente informativo qualcuno ha il numero di telefono di luisarossi, theli (e dolce se decide di venire) per sentirsi in caso di necessità?tutti gli altri credo che bene o male siano rintracciabili telefonicamente, o mi sbaglio?non dimenticate le macchine fotografiche u.u:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #121383 da giorgi girl
Risposta da giorgi girl al topic Re:Raduno
io ho il numero sia di theli che di dolce_incubo u.umi è parso di capire che theli arrivi a termini, quindi trovarsi sarà facile ;)@Nero: la nonna non è dotata di macchinetta, quindi pensateci voi due barra tre u.u

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #121386 da Nero
quindi manca luisarossi (che è un bel po\' che non vedo in giro :()@GG: non credo che noi due sbarra tre ne siamo provvisti, mi informo e faccio sapere...

• Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 8 Mesi fa #121387 da
Risposta da al topic Re:Raduno
Io arrivo a Termini alle 10:30, e sarei d\'accordo con Bald :dry: Anche io porto la macchina fotografica, e foto a oltranza! :cheer:

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #121388 da giorgi girl
:ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: nuoooooooooooooooooo... io almeno sono anziana...:dry: voi non siete minimamente giustificati u.uma tanto vi voglio bene lo stesso :)

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #121397 da zhuli
Risposta da zhuli al topic Re:Raduno
Theli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Io arrivo a Termini alle 10:30, e sarei d\'accordo con Bald :dry: Anche io porto la macchina fotografica, e foto a oltranza! :cheer:

-.-\"missione del raduno di futuri: TROVARE UNA THELLUZZA AL THELI CHE SE NO MI VA IN MALORA... FORZA SU IMPEGNATEVI.. UN NEURONE A TESTA(se va bene) E TROVATEGLIENE UNA...e forse... ripeto forse al prossimo raduno potrei degnarvi di una mia presenza...B)

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #121401 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Raduno
zhuli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

missione del raduno di futuri: UN NEURONE A TESTA(se va bene)...

zhuli io abbasso la media :laugh:

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #121402 da giorgi girl
zhuli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

...UN NEURONE A TESTA(se va bene)...

:angry: :angry: :angry: :angry: io ne ho due u.u:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #121403 da zhuli
Risposta da zhuli al topic Re:Raduno
giorgi girl ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

...UN NEURONE A TESTA(se va bene)...

:angry: :angry: :angry: :angry: io ne ho due u.u:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

... si ma se non si incontrano mai :P .. tanto vale averne uno solo...:woohoo: scherz eh... :lol: divertitevi (per quello ke si puo)...ps: io fossi in voi starei molto attento a Theli è un soggetto abbastanza losco e strano...non mi apparterei da solo per troppo tempo con lui... specie in una stazione dove ci sono una miriade di cunicoli e meandri in cui sparire e non essere piu ritrovati... brrrrrr...

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #121407 da Nero

ps: io fossi in voi starei molto attento a Theli è un soggetto abbastanza losco e strano...non mi apparterei da solo per troppo tempo con lui... specie in una stazione dove ci sono una miriade di cunicoli e meandri in cui sparire e non essere piu ritrovati... brrrrrr...

se io fossi in Theli starei molto attento perchè noialtri siamo soggetti loschi e strani... in una stazione con cunicoli e meandri bisogna vedere chi fra noi deve temere di non essere più ritrovato... zhuli, li conosco tutti quei cunicoli e quei meandri... povero Theli...:laugh:

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.543 secondi