Raduno

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 7 Mesi fa #121412 da
Risposta da al topic Re:Raduno
Mi state facendo passare la voglia di venire :huh: :angry: @ zhuli: se non hai nulla da fare, vai a farlo da qualche altra parte :angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #121432 da luisa7
Risposta da luisa7 al topic Re:Raduno
cavoli non posso venire e mi dispiace tantissimovi auguro di divertirvi tanto e mi raccomando fate tantissime foto cosi da metterle sul forumbaci

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #121440 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Raduno
Aggiornamento1) Dottorbald2) Dolce_Incubo---->dubbio...:( 3) Feuerfrei4) Fabbromed 5) giorgi girl 6) Nero 7) il_todd8) MauroDC 9) valavala10) luisarossi11) propofol8412) Carla80---> viene quando si libera 13) Cedda
>non viene :( 14) Edo15) Theli16) Infinity --> ho telefonato, forse viene e forse porta due amiche :woohoo:

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #121443 da JuLiTtA
Risposta da JuLiTtA al topic Re:Raduno
:angry: :angry: :angry: anche io voglio venire. Mannaggia al cranio :angry:

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #121447 da MauroDC
Risposta da MauroDC al topic Re:Raduno

16) Infinity --> ho telefonato, forse viene e forse porta due amiche :woohoo:

Porta porta...:laugh:

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #121468 da Dolce_Incubo
Risposta da Dolce_Incubo al topic Re:Raduno
Ciao ragazzi.. se vengo, io saro\' a Roma Termini per le 8.30 o massimo 9.05..Decidero tra stasera e domani in giornata anche xche se decido x il si, dovrei partire direttamente venerdi notte.. forse un po\' svagarmi mi fara\' bene.. anche se attualmente non ho molto x divertirmi e mi spiace che questa cosa sia capitata proprio appena prima del raduno, xche ci tenevo e ci tengo tanto ancora.

Dolce Incubo aka The Eyes of Ice

Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 7 Mesi fa #121476 da
Risposta da al topic Re:Raduno
:( :( :( :( :( :( voglio venire anche io.....:( :( :( dolce vai al raduno...con questi matti potrai trascorrere una giornata indimenticabile!;) :( :( :( :( :( :( :(

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #121503 da valavala
Risposta da valavala al topic Re:Raduno
toddo e maurodc!!!!:dry: :angry:poi so io eh...:angry: state come gli avvoltoi!!:laugh: :laugh: :laugh: ghghghghghgh:laugh: :laugh:

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #121514 da valavala
Risposta da valavala al topic Re:Raduno
Francy80 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

:( :( :( :( :( :( voglio venire anche io.....:( :( :( dolce vai al raduno...con questi matti potrai trascorrere una giornata indimenticabile!;) :( :( :( :( :( :( :(

francy...dai...tesorA...poi facciamo un raduno a casa tua! :laugh: :laugh: ...anzi dal chirurgone-immenso eh?!:woohoo: :laugh: :laugh:

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #121521 da giorgi girl
Risposta da giorgi girl al topic Re:Raduno
ragazzi, faccio un appello a nome di bald...per prenotare abbiamo bisogno di un numero preciso... ce la facciamo, entro domani sera, a sapere chi c\'è, definitivamente?toddo, cerca di sapere che fa infi u.upasso e chiudoPS: che bello non vedo l\'ora :woohoo:

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.515 secondi