Raduno

• Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 8 Mesi fa #122052 da
Risposta da al topic Re:Raduno
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Prego di notare il posto d\'onore riservato a vala u.u

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :P ;) veramente Tu hai avuto l\'onore di sederti al fianco di Vala!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #122053 da fagoT73
Risposta da fagoT73 al topic Re:Raduno
complimenti ragazzi!!!!:laugh: ce l\'avete fatta:) riunirsi per una determinata occasione è sempre una grande impresa!:lol: postate tante altre foto, mi raccomando.ciauuuuuuuu

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #122061 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:Raduno
Francy80 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

il_todd, veramente Tu hai avuto l\'onore di sederti al fianco di Vala!;)

onore di cui anche il sottoscritto si vanta e si vanterà nei secoli a venire :laugh:

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #122062 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Raduno
Nero ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Francy80 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

onore di cui anche il sottoscritto si vanta e si vanterà nei secoli a venire :laugh:

lo diciamo al popolo del forum?Rendete onore alla regina del rutto libero :ohmy: (questa è una foto di vala in azione)adesso mi mena :side:

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #122063 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:Raduno
hai tradito il segreto della regina vala :angry:ritratta tutto prima che si connetta!!:laugh:

• Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 8 Mesi fa #122064 da
beh però le birrozze sul tavolo sono un indizio inequivocabile... :whistle: :laugh: **burp** :blush: :laugh: :laugh:

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #122065 da benzodiazepina
Risposta da benzodiazepina al topic Re:Raduno
che belli!!!! rubo una faccina a GG... *_*;)

• Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 8 Mesi fa #122067 da
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Nero ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

lo diciamo al popolo del forum?Rendete onore alla regina del rutto libero :ohmy: (questa è una foto di vala in azione)adesso mi mena :side:

io non vedo nessuna foto!:huh:

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #122071 da Dolce_Incubo
Risposta da Dolce_Incubo al topic Re:Raduno
Ciao ragazzi, sn tornato alle 3 di stanotte e non sn ancora andato a dormire..in pratica è da 2 notti e mezza che nn dormo, se nn qualche ora sul treno al ritorno, ma stavo malissimoAppena mi riprendo un po\' scrivero\' tutto il mio commento e a giorni arriveranno le foto.. ora mi butto in letargo.. ma prima un saluto a tutti i ragazzi che sono stati presenti!!!E\' stata durissima fare Trento-Roma-Trento, in meno di 24 ore ma ce l\'ho fatta e x FM, questo ed altro..anche se ne ho pagate le conseguenze.. chiedo scusa a Vala e MauroDC, se li ho salutati un po\' cosi quando siam andati via, ma stavo da cani davvero e chiedo scusa anche a Giorgy se l\'ho fatta preoccupare..un grande saluto e ringraziamento a Dottorbald (su cui ho positivamente e assolutamente cambiato opinione dall\'idea che mi ero fatto..sei una grande persona!!) e a Nero che è andato a vedermi gli orari del treno di ritorno quando nn stavo bene..a piu tardi x un commento approfondito Marko

Dolce Incubo aka The Eyes of Ice

Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

• Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 8 Mesi fa #122075 da
Dolce_Incubo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ciao ragazzi, sn tornato alle 3 di stanotte e non sn ancora andato a dormire..in pratica è da 2 notti e mezza che nn dormo, se nn qualche ora sul treno al ritorno, ma stavo malissimoAppena mi riprendo un po\' scrivero\' tutto il mio commento e a giorni arriveranno le foto.. ora mi butto in letargo.. ma prima un saluto a tutti i ragazzi che sono stati presenti!!!E\' stata durissima fare Trento-Roma-Trento, in meno di 24 ore ma ce l\'ho fatta e x FM, questo ed altro..anche se ne ho pagate le conseguenze.. chiedo scusa a Vala e MauroDC, se li ho salutati un po\' cosi quando siam andati via, ma stavo da cani davvero e chiedo scusa anche a Giorgy se l\'ho fatta preoccupare..un grande saluto e ringraziamento a Dottorbald (su cui ho positivamente e assolutamente cambiato opinione dall\'idea che mi ero fatto..sei una grande persona!!) e a Nero che è andato a vedermi gli orari del treno di ritorno quando nn stavo bene..a piu tardi x un commento approfondito Marko

:ohmy: ]nuuuuuuuuuuuuu Marko....riprenditi in fretta!aspettiamo i tuoi post!:kiss:

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.536 secondi