Raduno

• Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 8 Mesi fa #122108 da
Risposta da al topic Re:Raduno
leonida a me sembrano così cariniiiiiiiiiiiii!!!!cmq, ho capito che non vi siete ancora ripresi da ieri ma sbrigatevi a farlo perchè dobbiamo organizzare la prox uscita!!!io neanche lo sapevo del raduno di ieri perchè mi sa che sono registrata da troppo poco tempo...MA ALLA PROX NON POSSO MANCARE...TUTTI I MIEI AMICI LO SANNO CHE NON MANCO MAI AD UN INCONTRO, AD UNA FESTA, AD UN\'USCITA!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #122111 da ilguardianomisterioso
Risposta da ilguardianomisterioso al topic Re:Raduno
SeRoToNiNa ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Non posso che darti ragione, sono esseri spregevoli (persone?? hai usato il termine \"persone\"?? troppo buono Leo, su, non mi deludere... :P )Totale e assoluta mancanza di dignità... per fortuna ci sei tu che di dignità ne hai da vendere, credimi, compensi alla grande! :P

non è che il mio scopo è compensare la loro mancanza di dignità.. non ti calare nella parte di salvatrice degli sfigati... :laugh: Puoi dare una tua opinione senza far finta di essere stupida, e poi non posso essere che così buono perchè il Ban nei miei confronti è molto vicino...(buahahahahahahahaah):P

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #122114 da benzodiazepina
Risposta da benzodiazepina al topic Re:Raduno
LEONIDA.Sparta86 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Dottorbald ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

che esseri spregevoli....

...ed ecco che intervenne Leonida con la sua sensibilità da bidet...:blink:

• Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 8 Mesi fa #122123 da
Risposta da al topic Re:Raduno
siete troppo simpatici!!!!!!:Dtoddinoooo sei un mitooo!ahaahhaahha

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #122128 da ilguardianomisterioso
Dottorbald ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

LEONIDA.Sparta86 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facolta\' mentali, la seguente opinione:

non è che il mio scopo è compensare la loro mancanza di dignità.. non ti calare nella parte di salvatrice degli sfigati... :laugh: Puoi dare una tua opinione senza far finta di essere stupida, e poi non posso essere che così buono perchè il Ban nei miei confronti è molto vicino...(buahahahahahahahaah):P

La prego di tornare alla costruzione lessicale della quale andava tanto fiero: questa e` veramente povera e contorta.

non mi sembra tanto contorta (punti di vista)... :laugh: Mi sfugge la parte del \"andava tanto fiero\",perchè non ho mai professato di essere un genio in Italiano,anzi.. è che mi diverte corregere gli altri e soprattutto vedere quando si affannano nel corregere me,è uno spasso!saluti dottor Zucca Pelata!:cheer:

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #122130 da ilguardianomisterioso
tu fai un discorso di sensibilità quando i tuoi interventi non sono altro che rimproveri atti a renderti la pseudo-maestrina del forum!ma per cortesia benzodiazepina! non fare la moralizzatrice da due soldi anche se come parte ti riesce piuttosto bene, cerca di scrivere qualcosa di più intelligente o per lo meno di meno stupido,scegli tu! ricordati che non siamo alle elementari quindi pretendo una risposta diligente e non le solite frasi da qualunquista perbenista quale sei!

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #122132 da benzodiazepina
Risposta da benzodiazepina al topic Re:Raduno
Che egocentrico che sei... povero... :( Spero che il cortocircuito tra i tuoi due neuroni termini persto... Nel frattempo, sappi che ti sono vicina...;)

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #122133 da ilguardianomisterioso
benzodiazepina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Che egocentrico che sei... povero... :( Spero che il cortocircuito tra i tuoi due neuroni termini persto... Nel frattempo, sappi che ti sono vicina...;)

neanche se usi le parole a caso riesci a scrivere qualcosa di buono! tu alimenti il mio egocentrismo,lo sai?B)

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #122139 da MauroDC
Risposta da MauroDC al topic Re:Raduno
LEONIDA.Sparta povero sfigato...invece di disturbare noi trovati un amico e fatti un giro(ma evidentemente di amici non ne hai)

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #122140 da ilguardianomisterioso
MauroDC ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

LEONIDA.Sparta86 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

neanche se usi le parole a caso riesci a scrivere qualcosa di buono! tu alimenti il mio egocentrismo,lo sai?B)[/quote]Povero sfigato...invece di disturbare noi trovati un amico e fatti un giro(ma evidentemente di amici non ne hai)[/quote]il \"noi\" impica voi \"non sfigati\",perchè se è effetivamente così sono fiero di essere sfigato:laugh: Comunque il mio amico immaginario qua a fianco ti manda un saluto e si dichiara felice di avere un amico disturbatore alle prese con il prima pirla che usa i puntini a caso!:woohoo:

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.760 secondi