Raduno

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #122635 da Dolce_Incubo
Risposta da Dolce_Incubo al topic Re:Raduno
Nero e la Dottoressa Giorgi Girl, dopo 4 Nastro Azzurro :laugh: nn fatevi ingannare dalla S.Benedetto, è stata messa li\' come depistaggio :silly:

Dolce Incubo aka The Eyes of Ice

Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #122636 da Dolce_Incubo
Luisarossi aka Antonella aka Calogera and Dottorbald :laugh:

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #122638 da Dolce_Incubo
E come gran finale, la tovaglia della vincitrice indiscussa della gara di rutti.. :laugh: scherzo...Al prox raduno ragazzi :cheer:

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #122639 da valavala
Risposta da valavala al topic Re:Raduno
Dolce_Incubo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Mauro,Vala e un Dolce Incubo in via Condotti.. :laugh:

oh porca pera! mica me la ricordavo questa foto:blink:

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #122641 da valavala
Nero ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

guarda che vala è da un punto di vista operativo un uomo a tutti gli effettiil signor nero è pregato di dare conferma :dry:

:whistle: io confermo, ma mi sa che ci tocca scappare :laugh:

oh! questa non ve la passo proprio!!!:angry: no dico? sembro un uomo?non sarò splendida splendente, ma...porca pera!!:angry:

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #122643 da valavala
MauroDC ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

mauro... devo dirti una cosa...ieri sera vala mi ha confessato una cosa :dry:non ti sei addormentato a causa della stanchezza per la tua notte bravavala ti ha drogato la pizza, ed ha approfittato sessualmente di temi dispiace mauro che tu lo venga a sapere così :((e adesso mi riempe di mazzate la vala_inca**ata)

Wow...non mi sono accorto proprio di nulla!!Ora mi spiego il retrogusto leggermente amarognolo della pizza e quella boccetta con raffigurato un teschio con le ossa incrociate che spuntava dalla borsetta di Vala...

toddo.ormai mi sono rassegnata con te...e pure con mauro sinceramente che ti da pure retta!:dry: :S

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #122644 da valavala
MauroDC ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

LEONIDA.Sparta86 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ci sono pure io la prossima volta! e fate in modo di essere cordiali con me!B)

Vieni vieni....te famo la palla!:P

dove sta?...dove sta la faccina che fa una risata malefica!!!!MUHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAH...VIENI VIENI!!!

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #122646 da valavala
Dolce_Incubo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

:laugh:

nuuuuuuuuu...oddio che bella questa foto!!

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #122648 da valavala
micettina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ma che schifo scusate:dry: i rutti!:dry:

daniela non è vero..mi coinvolgono in queste, ma io non c\'entro niente! :dry: :blush: :( toddo porca pera...mi fai sembrare immonda!poi la genta chissà che si pensa!!:(

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #122649 da micettina
Risposta da micettina al topic Re:Raduno
valavala ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

micettina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ma che schifo scusate:dry: i rutti!:dry:

daniela non è vero..mi coinvolgono in queste, ma io non c\'entro niente! :dry: :blush: :( toddo porca pera...mi fai sembrare immonda!poi la genta chissà che si pensa!!:(

valuzza :laugh: lo so che tu non c entri niente u.u che è tutta colpa di quei maialozzi :dry: :laugh: scherzo ragazzi:laugh: ma resto dell opinione: \"ma che schifo scusate, i rutti!!\":laugh:

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.401 secondi