Raduno

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #122713 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Raduno
ele_rhcp ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Allora... Quelli che rompevano xk volevano ke scendessi a Lecce sono i miei genitori...

B) marko e ora come la mettiamo con l\'occhiolino? rimangiatelo o ti mando pino sotto casa :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 7 Mesi fa #122716 da
Risposta da al topic Re:Raduno
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Francy80 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

...Pretendo la tua presenza e quella del Todd.....D\'Accordooooooooooooooooo?:huh: :angry: :laugh: :kiss:

roma è lontana e trovo scomodo farmi 5 ore 6 se faccio il braccino corto di treno :D

:woohoo: :blink: :ohmy: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #122718 da Eled89
Risposta da Eled89 al topic Re:Raduno
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ele_rhcp ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Allora... Quelli che rompevano xk volevano ke scendessi a Lecce sono i miei genitori...

B) marko e ora come la mettiamo con l\'occhiolino? rimangiatelo o ti mando pino sotto casa :laugh:

ah ke mi sono persa?:S

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #122725 da micettina
Risposta da micettina al topic Re:Raduno
Francy80 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

qualcuna o forse solo di una....:laugh: :laugh: ma di chi parli?:P :laugh: :laugh: :laugh: il prox raduno nn prima di ottobre ...:ohmy: :blink: :ohmy: :blink: :woohoo: Io raduno o non raduno ad Aprile vengo a Roma...Pretendo la tua presenza e quella del Todd.....D\'Accordooooooooooooooooo?:huh: :angry: :laugh: :kiss:

:ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: Feuer!!!! ma che je fai alle donne tu!?!? (scusate la cafonaggine)ma ti vogliono tutti:dry: mm..chissà..:laugh: :laugh: :laugh:

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #122727 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Raduno

ah ke mi sono persa?:S

questo :DDolce_Incubo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Dolce_Incubo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ele, quando stavam parlando mentre stavam andando verso il ristorante, del fatto ke voi abitate molto lontane da Roma (tu e Luisarossi) hai detto ke il tuo tipo ti aveva chiesto se oltre ad andare giu\' x Pasqua, tornavi giu\' anche x votare quando ci sono le elezioni il 13 e 14 aprile..o mi sbaglio?

marko... ti devi concentrare meglio... parlava dei genitori... o mi sbaglio?

no Todd, parlava del tipo.. ;)

:P :P :P :P :P marko :silly: :silly: :silly:

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #122747 da Dolce_Incubo
Risposta da Dolce_Incubo al topic Re:Raduno
Todd stai attento ke sn in possesso di una tua foto scabrosa di sabato, ke potrei anke decidere di mettere online.. :laugh: :laugh:

Dolce Incubo aka The Eyes of Ice

Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 7 Mesi fa #122748 da
Risposta da al topic Re:Raduno
Propofol84 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Per Theli: solo tu potevi metterti a trovare le differenze!

Qualche problema? :angry: :P Ricordati che potrei spifferare tutto... :woohoo: :laugh: :laugh: scherzavo...... è dovuto al fatto che sulla \"Settimana Enigmistica\" quello di trovare le differenze era l\'unico gioco che facevo... :P :cheer:

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #122768 da feuerfrei
Risposta da feuerfrei al topic Re:Raduno
micettina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

qualcuna o forse solo di una....:laugh: :laugh: ma di chi parli?:P :laugh: :laugh: :laugh: il prox raduno nn prima di ottobre ...:ohmy: :blink: :ohmy: :blink: :woohoo: Io raduno o non raduno ad Aprile vengo a Roma...Pretendo la tua presenza e quella del Todd.....D\'Accordooooooooooooooooo?:huh: :angry: :laugh: :kiss:

:ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: Feuer!!!! ma che je fai alle donne tu!?!? (scusate la cafonaggine)ma ti vogliono tutti:dry: mm..chissà..:laugh: :laugh: :laugh:

Io? niente... :P:P:P Cmq francy, gli incontri nn \"ufficiali sn sempre fatibili :P

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #122836 da Eled89
Risposta da Eled89 al topic Re:Raduno
noooooooooooo marco le minacce no! :angry:

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #122842 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Raduno
ma che carucci che siete!!!!tesorucci dello zio!!!pucci pucci pucciiii!!!:P

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.521 secondi