- Sei qui:
-
Home
-
FORUM
-
Categoria Generale
-
Chiacchiere
- Raduno
Raduno
- Ringraziamenti ricevuti 0
ecco brava diglieloil_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
state bene ad aspettà!!!Propofol84 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
che ho fatto di male scusa ?Todd, su Futuri Medici è iniziato il count-down per te e Vala in qualità di neo coppia del Forum. Attendiamo con trepidazione...
![]()
![]()

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Propofol84
- Elite Member
-
- emanuele82
- New Member
-
- Dolce_Incubo
- Premium Member
-

Dolce Incubo aka The Eyes of Ice
Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...
Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..
- Visitatori
-
Anche Firenze non sarebbe male...Ok, pero\' ragazzi, nn è ke si puo\' sempre fare a Roma.. tenete conto anche di chi viene dal nord.. e poi a Roma è stato appena fatto.. cosa ne dite di Bologna ad esempio? cosi anche chi è di Firenze o toscano, non è x niente lontano

- Visitatori
-
Allora, decidiamo prima il giorno?ehm secondo me bisogna tenere anche conto della provenienza dei partecipantise su 10 persone 8 son di roma 1 di firenze e 1 del trentino, mi pare abbastanza ovvio che venga fatto a roma

mi intrometto:secondo me la partecipazione maggioritaria dei romani è dovuta al fatto che si sia svolto a roma, e non viceversa...spero di essermi spiegatoehm secondo me bisogna tenere anche conto della provenienza dei partecipantise su 10 persone 8 son di roma 1 di firenze e 1 del trentino, mi pare abbastanza ovvio che venga fatto a roma

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)
theli è impossibile così, se decidi lecco come faccio a salire ? figurati un napoletano :Dio posso dire che tra bologna roma e firenze mi cambia poco, altrove lo vedo improbabile (per me)magari nella lista si dovrebbe indicare le proprie possibilità di emigrazioneil_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Allora, decidiamo prima il giorno?ehm secondo me bisogna tenere anche conto della provenienza dei partecipantise su 10 persone 8 son di roma 1 di firenze e 1 del trentino, mi pare abbastanza ovvio che venga fatto a roma
poi vediamo chi partecipa e alla fine scegliamo la destinazione...
- Visitatori
-
Direi di rifare la lista, come fece Nero ai tempi delle calende grecheTheli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
theli è impossibile così, se decidi lecco come faccio a salire ? figurati un napoletano :Dio posso dire che tra bologna roma e firenze mi cambia poco, altrove lo vedo improbabile (per me)magari nella lista si dovrebbe indicare le proprie possibilità di emigrazioneil_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
poi vediamo chi partecipa e alla fine scegliamo la destinazione...