- Sei qui:
-
Home
-
FORUM
-
Categoria Generale
-
Chiacchiere
- Raduno
Raduno
- Visitatori
-
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Dolce_Incubo
- Premium Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 0

Dolce Incubo aka The Eyes of Ice
Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...
Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..
- giorgi girl
- Premium Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 2

- Martindeporres
- New Member
-
Fratello, Puoi cancellare la battuta non il Martin-Pensiero.Casa accadeva se martin apriva un topic dal titolo è giusto portare i rifiuti in sardegna ,tutti dovevano essere obbligati a dire si?cancellata battuta OT di pessimo gusto
- fefferica84
- Premium Member
-
ma ti rendi conto di cosa stai dicendo?????? secondo me no! ed evito di aggiungere altro x\' andrei abbondantemente off topic. aprilo pure il topic. vediamo cosa vien fuori. lì ti risponderò ampiamente e senza andare OT:ale ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Fratello, Puoi cancellare la battuta non il Martin-Pensiero.Casa accadeva se martin apriva un topic dal titolo è giusto portare i rifiuti in sardegna ,tutti dovevano essere obbligati a dire si?cancellata battuta OT di pessimo gusto
- Martindeporres
- New Member
-
BB troppo forte dai ragione a martin.Io sono come la gente del sud che vive a rimorchio (io di mio padre) e continuerò a farlo perche c\'è giente come te che mi invita a fare la mia vita da nababbo e vaiiiiiiiiii troppo rego BB continua cosi. Open y mind bb.Martindeporres ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
ma ti rendi conto di cosa stai dicendo?????? secondo me no! ed evito di aggiungere altro x\' andrei abbondantemente off topic. aprilo pure il topic. vediamo cosa vien fuori. lì ti risponderò ampiamente e senza andare OT:ale ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione: