specialità medico chirurgiche 2 l-z

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #159984 da ilalupina
salve ragazzi ...una curiosità: ma una parte dell\'esame si può sostenere in un appello per fuori corso (per esempio ad Ottobre)e poi chiudere l\'esame in un appello aperto a tutti????Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #164062 da Surgery
Ragazzi mi è stato detto di una gettonatissima domanda che fa Coratelli e che si trova solo nelle dispense...sapreste dirmi qual\'è?In oltre su IRA e IRC nelle dispense ci sono informazioni da due testi (Bonomini e un altro) e da diversi appunti; ma quali sono da tenere in considerazione?

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #165868 da Surgery
ragazzi nessuno mi risponde? Abbiate pietà...

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #165911 da piccolochirurgo
La gettonatissima domanda nn la sò...X IRA io ho fatto i fogli scritti a mano + bonominiX IRc le fotocopie dell\'altro libro

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #166595 da kia_
Ragazzi qualcuno può postare alcuni esempi di domande che fa di solito il prof.Coratelli?Chiede anche le nefropatie vascolari, soprattutto quelle su base immunologica(panarteriti, granulomatosi di Wegener ecc...)?

Di più
13 Anni 1 Mese fa #172442 da Esper
Ragazzi, quindi se per nefrologia faccio tutto dalle dispense nuove che a quanto ho capito sono le vecchie disp trascritte al computer più diversi argomenti integrati dai due libri va bene? oppure devo prendere in considerzione il bonomini?? Grazie mille!!

Di più
13 Anni 1 Mese fa #172457 da kia_
Io ho usato esclusivamente le dispense nuove: ci sono gli appunti di lezione e ci sono già le fotocopie su vari argomenti sia del bonomini che del libro di Schena.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #172599 da Surgery
Esper io lo feci usando le dispense e il Bonomini (da cui ho fatto le nefropatie vascolari, le nefropatie glomerulari mancanti...quelle congenite e l\'IRA)PS: L\'IRC falla dalle dispense( mi riferisco ad un capitolo di un libro, che non è il Bonomini, che trovi sulle dispense);occhio alla domanda Ipotesi del nefrone intatto che trovi in questo capitolo!!!

Di più
13 Anni 1 Mese fa #172644 da Esper
Approfitto ancora della vostra disponibilità: si fanno le nefropatie tubulari, il trapianto renale e la dialisi? questi argomenti mancano nelle dispense e nn li vedo neanche nel programma..Grazie!!

Di più
13 Anni 1 Mese fa #172650 da Surgery
ASSOLUTAMENTE NOOOO!!!

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.611 secondi