Istologia

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #152074 da tiziana87
Risposta da tiziana87 al topic Re:Istologia
rubina così come era impossibile per bez scannerizzare tutte quelle pagine capisco che lo è anche per te. torno a roma per la fine d\'agosto...magari se riuscissi a contattarti potrei passare a fare delle fotocopie e riportarti il plico subito.ci riaggiorniamo presto!! ciao ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #152849 da bippe
Risposta da bippe al topic Re:Istologia
ciao ragazzi!anche io avrei urgente bisogno dei test di istologia e embriologia!!!ti prego rubina fammi sapere qualcosa!ci incontriamo a roma se vuoi!!fammi sapere presto pleaseeeeee;)

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #152897 da rubina
Risposta da rubina al topic Re:Istologia
ciao a tutti! sono appena ritornata da berlino e ho letto ora i vostri messaggi...devo dire che dopo aver superato l\'esame per aiutare i posteri mi ero ripromessa di scannerizzare il plico, o meglio di ricopiarlo in un file word dato che ci sono molti errori sia concettuali che di grammatica, ma purtroppo fino ad oggi non ho avuto tempo di farlo...e non penso che ne avrò dato che mi devo mettere a studiare biochimica per settembre...al massimo quando torno a roma (intorno al 15 settembre) posso darlo a qualcuno di voi...sempre che l\'appello non sia già passato....in alternativa non so che dirvi, forse potreste provare a chiedere a behzad se spulciando nel suo pc ritrova i files originali da cui sono state stampate le copie che ho io, perchè a quanto pare è stato lui a scriverle...provate, magari dopo le vacanze sarà + disponibile a cercarvele...ciau!!e buono studio!!;)

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #153030 da Behzad
Risposta da Behzad al topic Re:Istologia
Essendo ancora a Praga non posso fare niente da qui...e quando torno non ci stò per nessuno fino agli inizi di ottobre.Detto questo...io non ho il file word sul pc e non sò come recuperare le domande per spedirle telematicamente..e visto gli \"Errori concettuali e grammaticali\" vedetevela da soli o con Rubina.Il MoD.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #153082 da Poison
Risposta da Poison al topic Re:Istologia
Behzad hai scritto un centinaio di pagine e poi hai cancellato il file per tenere solo la copia cartacea???? ...Cmq se vi fate un giretto per le copisterie dovreste trovarle.. In bocca al lupo ragazzi!!

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #153297 da chiara3
Risposta da chiara3 al topic Re:Istologia
ciao ragazzi anche io avrei un urgente bisogno delle 100 pagine dei test di istologia qlc di voi li ha trovate?:woohoo:

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #153309 da rubina
come ho scritto precedentemente: torno a roma il 15 settembre, quindi solo a partire da quella data sono disponibile a darvi le fotocopie. cmq sul sito del corso d potete trovare sia una copia di un vecchio compito (pagina 4 del topic) sia una raccolta di una trentina di domande (pagina 11 del topic) vi metto il link www.accentosullad.com/public/index.php?showtopic=727&st=150cmq come ha detto poison se vi fate un giro per le copisterie qualcosa trovate

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #153312 da rubina
ah ecco un\'altra cosa ke potrebbe esservi utile CORSO DI LAUREA IN MEDICINA E CHIRURGIA INVITO AGLI STUDENTIche stanno preparandosi a sostenere l’esame di Istologia ed Embriologia nel prossimo appello PRESENTAZIONE DEI QUIZ DEL COMPITO DI LUGLIO 2008 9 settembre 2008 ore 15 Aula MonesiVia Antonio Scarpa 16

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #154276 da bippe
Risposta da bippe al topic Re:Istologia
Ciao rubina! ci potremmo incontrare il 15 per darmi le fotocopie dei test di isto-embrio?..ho l\'esame il 17...qualche giorno prima nn puoi proprio vero?cmq grazie dei link ke hai segnalato..sono stati utili!..ah..nel frattempo..conosci qualche copisteria dove potrei provare a kiedere se hanno miracolosamente i test?grazie ancora!ciao ciao

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #154283 da rubina
non vorrei essere sgarbata come qualcuno che frequenta questo foruma...ma sono \"solo\" a 1000 km da roma ...per le copisterie non so proprio come aiutarti...cmq non penso ci voglia molto, fatti un giro e chiedi i test di istologia della boitani...se della boitani non hanno niente prova chiedendo qualcosa degli altri prof, tanto il compito è uguale per tutti i canali!ciao!B)

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 0.341 secondi