Istologia

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #154288 da Poison
Risposta da Poison al topic Re:Istologia
hey bippe, non dovresti avere difficoltà a trovare le fotocopie nelle copisterie..prova in quelle vicino a piazzale aldo moro, oppure in quella davanti ad anatomia ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #154291 da giumbolo
Risposta da giumbolo al topic Re:Istologia
non vorrei dire una cacchiata...se davanti anatomia non le trovi prova ad andare all incrocio di via de lollis di fronte al bar leonardo ci sta una cartolibreria...ecco, prova a chiederle anche li ;)

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #154420 da Behzad
Risposta da Behzad al topic Re:Istologia
Gira tutte le copisterie intorno all\'uni, anche quelle un pochino decentrate.Dovresti trovarle..in bocca al lupo!Il MoD.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #154442 da bippe
Risposta da bippe al topic Re:Istologia
grazie a tutti ragazzi!!gentilissimi:lol:

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #155096 da dindi
Risposta da dindi al topic Re:Istologia
Ragazzi, come già detto, nelle copisterie girando un pò di trovano. Ma vi assicuro che fare quelle domande non è una cosa indispensabile per superare l\'esame che può essere passato ottimamente anche senza ;) non scapicollatevi, certo può essere utile ma non sono vitali.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #155100 da dindi
Risposta da dindi al topic Re:Istologia
Scusate ma ho controllato:per chi fosse interessato io ho una copia del test di isto del 20 giugno 2007 che posso passarvi via msn o e-mail. Non è una raccolta me potete farvi un\'idea (per quanto ripeto non sia indispensabile) e vi consiglio vivamente di andare a vedere la correzione del compito precedente, quello sì è utile ;)Potete contattarmi pm. :)

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #161743 da LadyMadonna
Risposta da LadyMadonna al topic Re:Istologia
Ciao...qualcuno di voi del canale A o B ha fatto l\'esame di istologia il 17 e sa dove si trovano i risultati? Io sul sito non trovo nulla... grazie

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #161797 da littleangel
Risposta da littleangel al topic Re:Istologia
LadyMadonna ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ciao...qualcuno di voi del canale A o B ha fatto l\'esame di istologia il 17 e sa dove si trovano i risultati? Io sul sito non trovo nulla... grazie

Interesserebbe anche a me saperlo...sul sito del canale A non ci sono...mi sa che li devono ancora mettere! :dry:

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #161808 da chiara3
Risposta da chiara3 al topic Re:Istologia
anche io sto cercando i risultati avete saputo qlc?ho provato a telefonare ma non risponde nessuno

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #161839 da bippe
Risposta da bippe al topic Re:Istologia
ciao a tutti...ho fatto lo scritto il 17 ma sono del canale c!però almeno a noi hanno detto ke i risultati usciranno tardi perchè il centro di calcolo dove inviano i test sono indaffarati a causa dei test di ingresso..non so se vale anche per gli altri canali...ma penso di si!ciao ciao;)

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 0.346 secondi