Istologia

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #161849 da LadyMadonna
Risposta da LadyMadonna al topic Re:Istologia
Grazie mille a tutti! pensavo di essere io a non trovarli...ma sapete se gli orali saranno comunque per le date prefissate? per il canale B sono martedì...e ripassare senza sapere è davvero una tortura!!:angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #161855 da littleangel
Risposta da littleangel al topic Re:Istologia
Si, infatti!!Per gli orali non saprei...per il canale A li avevano prefissati? Sul sito non c\'è scritto e se lo ha detto la prof non ci ho fatto caso! :P Comunque la cosa certa è che prima di fare gli orali devono uscire i risultati...aspettiamo e vedremo! :laugh: Se qualcuno sa qualcosa di più preciso lo faccia sapere! Grazie a tutti!!^^

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #161869 da francego86
Risposta da francego86 al topic Re:Istologia
per il canale b è martedì l\'orale, per il canale a non lo so!cmq ora sto andando a vedere se è uscito qualcosa nella bacheca del dipartimento di istologia...al mio ritorno vi faccio sapere!

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #161882 da Fra_danae
Risposta da Fra_danae al topic Re:Istologia
Anch\'io sono alla disperata ricerca dei risultati del 17....ma dato che è venerdì e non sono ancora usciti....bene bene che vada ce li avremo per lunedì pomeriggio....uffiii:angry:

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #161888 da LadyMadonna
Si, ma io avevo capito che l\'orale del canale A è lunedì!! BOH!! io voterei per un 18 politico!:)

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #161901 da francego86
Risposta da francego86 al topic Re:Istologia
niente ragazzi. sono ora di ritorno dal dipartimento di istologia e non c\'è nulla!!!quoto l\'idea del 18 politico e tutti a festeggiare!:P

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #162142 da LadyMadonna
Ancora niente risultati eh...se qualcuno sapesse qlcs x favore, lo scriva!! :) ma voi dite che a questo punto conviene andare cmq lunedì? ...nel caso l\'idea del 18 politico nn vensse accettata!

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #162146 da littleangel
Risposta da littleangel al topic Re:Istologia
LadyMadonna ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ancora niente risultati eh...se qualcuno sapesse qlcs x favore, lo scriva!! :) ma voi dite che a questo punto conviene andare cmq lunedì? ...nel caso l\'idea del 18 politico nn vensse accettata!

Ma tu dici andare per vedere se magari li appendono lì, o presentarsi per l\'orale? Perchè se così...boh, io immagino che se non ci sono notizie vuole dire che nemmeno loro hanno i risultati (altrimenti che aspettano a metterli? Quello volendo è una cosa che si può fare anche da casa...), quindi manco loro sanno chi è ammesso all\'orale e chi no...giusto?:huh: Boh...tu che pensi di fare? (mi pare di capire che sei anche tu del canale A! ;) )

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #162150 da LadyMadonna
io sn del canale B, ma abbiamo fatto il compito insieme, x questo sapevo del canale A! cmq io nn lo so proprio, in effetti se nn dicono nulla sul sito, nn sapranno nemmeno loro...io ho anche chiamato il dipartimento di istologia, ma dicono che nn sanno nulla( strano, eh!!). io pensavo che magari lì si trova qualche professore...nn lo so! oppure potremmo provare a mandare qualche e mail...

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #162327 da dindi
Risposta da dindi al topic Re:Istologia
Ragazzi state calmi, non faranno certo l\'orale senza avvisare ^_^Aspettate pazientemente (so che è difficile), a volte gli orali sono anche dopo una settimana dallo scritto. Aspettate che li pubblichino sul sito o che ci sia qualche avviso, inutile disturbare i prof o quelli del dipartimento ^^

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 0.409 secondi