test 2008/2009 subentri

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #158408 da aftercarmen
salve a tutti....ho fatto il test alla sapienza....e mi sn classificata alla posizione 674....vorrei sapere fino a che posizione ripescano di solito!??!?!??!grazie ciau ciau:S :( :( :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #158438 da elimiuccia
Risposta da elimiuccia al topic Re:test 2008/2009 subentri
Hai speranza,io ero 687 e sono subentrata a gennaio ma a Latina. Ti do un consiglio trasferisciti lì perchè è un\'ottima università e intanto chiedi l\'art.6 perchè i prof fanno dare sottobanco tutti gli esami-a parte i tuoi due regolari-intanto che aspetti il regolare subentro. Fino a 660 circa sono entrati al policlinico l\'anno scorso e fino a 700e passa a Latina..quindi non disperare :)

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #158487 da aftercarmen
si a latina!!!!!conta che io è 1 anno k faccio biologia quindi non mi conviene proprio andare a latina cn la possibilità che nn riesca nemmeno ad entrare......

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #158738 da dindi
Risposta da dindi al topic Re:test 2008/2009 subentri
Se sei 674 alla graduatoria non definitiva aspetta e tieni d\'occhio i subentri, già prima dei subentri scalerai dei posti quindi non è detto tu vada a Latina, potresti esser anche ripescata direttamente a Roma o dapprima a Latina e poi a Roma

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #158901 da Prudence*
Risposta da Prudence* al topic Re:test 2008/2009 subentri
ragazzi io mi son classificata 636ima..ho possibilità di essere ripescata?????

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #158910 da xanax
Risposta da xanax al topic Re:test 2008/2009 subentri
figurati, sei ad un centinaio di posti..anche se tipo a dicembre-gennaio, verrai sicuramente ripescata..prima a latina, poi forse a roma, dipende da come vanno i ripescaggi.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #159065 da aftercarmen
[color=]DINDI:Se sei 674 alla graduatoria non definitiva aspetta e tieni d\'occhio i subentri, già prima dei subentri scalerai dei posti quindi non è detto tu vada a Latina, potresti esser anche ripescata direttamente a Roma o dapprima a Latina e poi a Roma.[/color][color=]SCUSATEMI MA SE UNO è RIPESCATO A LATINA DOVREBBE ACCETTARE IL POSTO LA E SE LO ACCETA NN PUò ESSERE PIù RIPESCATO A ROMA!!!???è COSì OPPURE HO CAPITO MALE??????[/color]

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #159212 da xanax
Risposta da xanax al topic Re:test 2008/2009 subentri
allora, ci sono due graduatorie di ripescaggi. quelli che vengono chiamati per ultimi, slittano a latina. contemporaneamente, quelli che sono già a latina, vengono richiamati per tornare all\'umberto I, a seconda della disponibilità dei posti. l\'anno scorso l\'ultimo ripescato da latina per l\'umberto I fu tipo il 663, e l\'ultimo ripescato per entrare a latina il 728. tu intanto dovresti accettare, aspettare e vedere come va. se poi proprio non riesci a rientrare, a settembre 2009 puoi fare il test per tornare all\'umberto I. se poi ancora non dovessi averlo passato, dal secondo al terzo anno poi concedono tranquillamente il trasferimento fra roma e latina. gli unici esami che non convalidano sono le metodologie (e francamente non mi sembra così tragico).

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #159231 da aftercarmen
grazie per il kiariemento!!!:)

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #159250 da cenerentola
qualcuno sa a che numero sono arrivati a ripescare ad odontoiatria... mi dicono oltre il 100 già al secondo subentro... qualcuno lo sa con certezza?grazie :)

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 0.504 secondi