- Sei qui:
-
Home
-
Forum
-
Categoria Generale
-
L'Anima dei FuturiMedici ... chi o cosa siamo senza il camice ?
- ti rendi conto di essere a medicina quando..
- Forum
- Categoria Generale
- L'Anima dei FuturiMedici ... chi o cosa siamo senza il camice ?
ti rendi conto di essere a medicina quando..
quando, consapevole di stare semplicemente smadonnando, dici\"E mo me so rotto i coglioni! basta! vado a lavorà, tanto \'no stagnaro guadagna di più e se fa er culo de meno!\"e tanto non cambierai mai...stagnaro = colui che ripara cose in stagno = idraulico ndr.
gaudio non sai quante volte smadonnando ho detto le stesse parole, magari cambiando il mestiere...una roba più femminile tipo la sarta o l\'infermiera!!!tanto lo so che non ce la faccio a rinunciare...
io dico sempre di voler fare la parrucchiera!
Beh, allora non sono l\'unica!
Io sono fissato con lo zappatore...sarà stata l\'influenza di mio nonno!!E cmq...ti rendi conto di essere a medicina quando stai male, ma male davvero, e pensi a quanti pazienti hai visto nella tua situazione o anche in condizioni peggiori e non ti sei mai fermato a pensare veramente a cosa stessero passando...io la letterata disoccupata...ma tanto neanche io cambierei per niente al mondo !
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Visitatori
-
Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi : " E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "
Riguardo l'eventuale riscatto degli anni di studio, già per una laurea triennale sono un salasso: non oso immaginare tutti gli anni di medicina!
Mi sa che lavoreremo davvero fino a 70 anni, beh... saremo un po' decrepiti con artrosi e quant'altro, ma avremo il cervello allenato e, dopo tutto, non dovrebbe nemmeno risultarci così pesante... a meno che la nostra passione non ci abbandoni strada facendo!
...e quando dopotutto il libro vunce sul computer! torno a studiare..=)
La fortuna aiuta una mente preparata. "Pasteur"
:attentoate:
Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

La medicina è la sola professione che lotta incessantemente per distruggere la ragione della propria esistenza
questa è bella,capitò anche a me! :focus:Quando la pavimentazione a mosaico irregolare di un portico ti ricorda un vetrino di qualche tessuto
Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere
...quando pensi alla mattinata di cui sopra e ti vengono i sensi di colpa per esserti dimenticato il Robbins sul tavolo della cucina prima di uscire!
- Forum
- Categoria Generale
- L'Anima dei FuturiMedici ... chi o cosa siamo senza il camice ?