il libro da leggere assolutamente..

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #179691 da mariandp
e si sn un mito:silly: ,cmq la versione che ho comprato io era formato da due libri,il romanzo e un altro libro cm guida alla lattura,che ho consultato,altrimenti sarei uscita di matto.ps ma lo stai leggendo in inglese?

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #179696 da Flebo
no perchè abito in un buco dimenticato da tutti,perciò per prendere libri in inglese devo andare per forza a roma, ma nonostante sto ogni giorno a roma (alla sapienza) non ho mai tempo per girarla,ho il treno ogni ora,quindi se mi attardo 10 minuti,perdo un ora..ma in ogni caso mi ricordo quando la professoressa al liceo mi mise con un gruppetto a tradurgli e spiegarli la parte del funerale...........mi crollarono tutte le certezze su quanto sapessi parlare inglese..forse dopo che lo finsico in italiano lo prendo in inglese..non è tanto per un fatto di esercizio o per fighetteria,è che se conosci abbastanza una lingua da capire le sfumature che che vengono date con una determinata scelta di lessico,entri molto più nella dimensione del libro che se lo leggi in italiano(con tutto il rispetto per i traduttori)e poi puoi fare molto più l\'intellettuale con le commesse delle librerie... B)

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #179697 da mariandp
è un pò il motivo percui io preferisco scrittori italiani,dato che di lingue conosco a malapena l\'italiano.però mi sa che stiamo andando un po ot:P cmq ho letto che l\'hanno già consigliato,ma volevo dire la mia,ho appena finito di leggere \"dall\'altra parte\",ed ho sl un aggettivo: illuminante;mi ha fatto tornare la passione per lo studio che in questo periodo stavo perdendo

Semplicemente Marian

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #179802 da marlene
Io sto leggendo \"Il Maestro e Margherita\" di Bulgakove lo consiglio a tutti...davvero..anche se le prime sere dopo averlo letto facevo gli incubi..mi sa che ho dei problemi!:P

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #180168 da drbree
dall\'altra parte è un libro che fa rilettere la maggior parte dei futuri mediciper fortuna poi per sdrammatizzare possiamo passare a pennac, col suo la lunga notte del dottor galvan...come extra, ricordo come molto bello il fu mattia pascal, e lo associo al deserto dei tartari...i du libri per quell\'estate!!e poi...ho letto anche io il silenzio degli innocenti, hannibal e red dragon, il terzo della serie. Devo dire che rappresentano un raro caso in cui il cinema secondo me non si è messonè sotto nè sopra il livello letterario...

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #180336 da DrHP

per prendere libri in inglese devo andare per forza a roma, ma nonostante sto ogni giorno a roma (alla sapienza) non ho mai tempo per girarla,ho il treno ogni ora,quindi se mi attardo 10 minuti,perdo un ora..

Le soluzioni si chiamano Amazon e Progetto Gutenberg.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #180342 da DocSam
l\'ultimo libro che ho letto è stato PARAGON HOTEL è un thriller ed è anche uno dei migliori che abbia mai letto... lo ha scritto david morrel

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #180344 da DrHP

per prendere libri in inglese devo andare per forza a roma, ma nonostante sto ogni giorno a roma (alla sapienza) non ho mai tempo per girarla,ho il treno ogni ora,quindi se mi attardo 10 minuti,perdo un ora..

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #180345 da Sys
DrHP ha scritto:

Progetto Gutenberg è veramente un ottimo progetto..Lo conosco da molto tempo e non posso che apprezzarlo..Ringrazio DrHP per averlo postato..:lol:

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #180667 da Flebo
DrHP ha scritto:

perdona l\'ignoranza,il progetto gutenberg che cos\'è?riguardo amazon(penso tu ti riferisca al sito)tra fare la fila alla posta per mettere i soldi sulla postepay e aspettare la consegna preferisco ordinarli in libreria...

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.530 secondi